SALI IN ELICOTTERO E SCENDI IN EBIKE: ESPERIENZA UNICA IN VAL DI SOLE CON B*E*A*T*FLY

MTB in Val di Sole: vola in elicottero fino alla cima del sentiero e poi scendi in sella a una Mountainbike. Esperienza unica in val di sole grazie ai ragazzi di Promescaiol.

Mezzana (Trento) - L'ebike offre quella libertà di movimento e scoperta che va ben oltre a ciò che è raggiungibile con una mountain bike. Ma pensate se insieme a una emtb aveste la possibilità di volare arrivare ancora più in alto. In Val di Sole i ragazzi di Promescaiol offrono proprio questo tipo di experience con un evento dedicato. 

 

 

COS'È B*E*A*T*FLY? 

Il B*E*A*T*FLY è un evento a numero chiuso dedicato ai bikers esperti che vogliono scoprire la trail area della Val di Sole da un altro punto di vista. Un'escursione in elicottero che vi porterà proprio sulle vette delle Dolomiti di Brenta e della Presanella per affrontare i single track più nascosti e naturali. Il percorso si compone di single track, strade sterrate e discese tecniche per cui è richiesta una buona tecnica di guida. 

 

L'ESCURSIONE 

Si partirà con l'elicottero da Mezzana Base Promescaiol per arrivare ad atterrare in località Menas a 1.592 metri. Dopo un volo adrenalinico e l'atterraggio in cima troverete le vostre bici pronte per il riding. L'escursione ha una durata complessiva di mezza giornata, dopo la parte elicotterata il riding avrà un'estensione di 19 chilometri con 700 metri di dislivello positivo ma ben 1.350 metri di dislivello negativo. 

 

 

Noi questa esperienza l'avevamo provata nel 2020 quando avevamo testato la nuova Focus Jam² e ci avevano portato proprio in cima a Menas, guardate il video:

 

 

 

COSA È COMPRESO NEL B*E*A*T*FLY

Promescaiol, fornirà per questa epica escursione in Val di Sole, il volo in elicottero, una guida certificata, il servizio logistico, l'assistenza meccanica durante l'evento e la grigliata finale. 

 

COSA È RICHIESTO 

Per partecipare bisogna avere un'età minima di 16 anni, possedere una ebike full suspended, portare con sé snack e acqua, è consigliato poi portare vestiario di ricambio, kit di riparazione e la cosa più importante, insieme a una sana dose di entusiasmo anche la action cam con cui riprendere tutto e pubblicarlo sui social. 

 

 

QUANDO E QUANTO

Il B*E*A*T*FLY è in programma sabato 25 giugno, le adesioni si potranno inviare fino alle 23:59 di giovedì 23 giugno. Per partecipare bisogna versare una quota pari a 149 euro.

 

COME ISCRIVERSI 

Ancora per oggi è attiva la promozione per un'iscrizione agevolata e si può accedere al form proprio da questo link www.promescaiol.com/estate/estate/beat-fly-the-elibike-experience

 

 

Altre News