VIDEO: BIKE PARK VAL DI SOLE: TUTTE LE PISTE A GAS APERTO CON UN UNDICENNE

Abbiamo percorso tutte le piste del Val di Sole Bike Park nella sua giornata di apertura accompagnati dal local undicenne Riccardo Vender, un piccolo missile con tanto, tantissimo stile.

Sono 4 le piste del Bikepark Val di Sole, noi le abbiamo percorse (quasi) tutte proprio nella prima giornata di apertura 2022. Non lo abbiamo fatto da soli, ma in compagnia di un super local Riccardo Vender, undicenne dal "gas a martello" che potremmo definire il Jack Goldstone italiano.


riccardo vender

@Giacomo Podetti

 

Una mattinata intera alla scoperta dei trail Wild Grizzly, Golden Eagle, White Wolf e la famosissima Black Snake. Abbiamo tenuto la ruota di Riccardo per pochi metro ogni volta, ma ci siamo divertiti un mondo a stare dietro a uno dei possibili protagonisti del futuro della MTB downhill italiana.

 

val di sole

 

Clicca sul video e scorpi insieme a noi e Riccardo le piste del Bike Park Val di Sole. 


 

 

VAL DI SOLE BIKE PARK

l bike park si sviluppa a partire dalla stazione intermedia della telecabina Daolasa a Commezzadura quota (1500mt) ormai dal 2006 tappa fissa e unico appuntamento italiano della Coppa del Mondo di Mountain Bike. Le piste del Bike Park sono 4, oltre alla famosa Black Snake (pista per esperti), ci sono altre due piste rosse (media difficoltà) chiamate Golden Eagle e White Wolf e una pista rossa-nera (elevata difficoltà) chiamata Wilde Grizzly. Per i meno esperti è consigliato il Bike Park Ponte Tonale, al Passo del Tonale appunto.

 

val di sole

 

SCOPRI IL BIKE PARK CLICCANDO QUI

Altre News