Simon Andreassen è come i piloti della Moto GP dopo un incidente. E' già sui rulli!

"Essere giovani vuol dire tenere aperto l'oblò della speranza, anche quando il mare è cattivo e il cielo si è stancato di essere azzurro". Lo aveva scritto Bob Dylan mentre Alexander Pope una volta disse: "I pazzi osano dove gli angeli temono d'andare".

 

 

Vi parliamo di gioventù e follia in senso buono dopo aver visto l'ultima fotografia postata su Instagram dal 20enne talento danese Simon Andreassen che ci ha lasciati basiti. In questi giorni vi abbiamo raccontato e fatto vedere le fotografie con le ferite, conseguenza di una drammatica caduta in mountain bike, avvenuta all'inizio della settimana in Sudafrica. Andreassen non solo ha rischiato la vita, ma è arrivato all'ospedale dopo aver perso conoscenza in seguito ad una commozione cerebrale e nella caduta si è rotto uno zigomo e dovrà andare dal dentista per farsi risistemare la bocca.

 

 

Oggi Simon Andreassen ha fatto una cosa che vediamo fare solo dai piloti della Moto GP, dopo un infortunio serissimo pensa già alle corse. Si è fatto dimettere dall'ospedale ed è stato fotografato sui rulli!

 

Se lo guardate in faccia sembra un pugile che è stato messo al tappeto, non penserà di correre il 10 marzo in Coppa del Mondo?

Altre News