IL BIKE FESTIVAL SI TINGE DI TRICOLORE ALLO STAND FSA

Durante il festival di Riva del Garda, dal 3 al 5 maggio, allo stand FSA sarà possibile incontrare alcuni tra i più forti campioni della MTB italiana.

Il Bike Festival Garda Trentino, che si svolgerà dal 3 al 5 maggio a Riva del Garda (TN), è senza dubbio uno degli appuntamenti clou per gli appassionati di MTB. L'edizione 2019 rappresenterà il 26° anniversario e per l'occasione saranno attesi più di 45000 visitatori e 3000 partecipanti alle varie competizioni previste nell'arco delle tre giornate. Punto forte dell'evento sarà la grande area Expo che ospiterà più di 150 espositori e 300 marchi, con la possibilità di testare le ultime novità riguardanti prodotti e telai, oltre a poterli acquistare a prezzi vantaggiosi.

 

 

Se fino a qualche anno fa era un evento prettamente "crucco" da qualche tempo sta diventando un appuntamento a cui partecipano sempre più appassionati italiani e questo 2019 vedrà ancora piu colori nostrani al Festival. Per prima cosa il main sponsor è l'italianissima FSA che proprio per rendere ancora più interessante per i biker tricolori l'evento ha pensato una serie di appuntamenti tutti dedicati ai nostri top biker.

 

Allo stand FULL SPEED AHEAD saranno infatti 3 giorni di grandi incontri:

 

Venerdì 3 maggio: XC DAY!


- Dalle 11:00 alle 12:00: Meet and Talk con gli atleti del team Santa Cruz-FSA e presentazione della Santa Cruz Blur XC Team Replica equipaggiata coi prodotti FSA. Saranno presenti Andrea Tiberi, Gioele Bertolini, Zaccaria Toccoli e Greta Seiwald.

 

 

 

Sabato 4 maggio: VOGLIA DI CAPE EPIC!

 

- Dalle 15:00 alle 15:30: Signature day coi campioni del Team Bulls: Karl Platt, Alban Lakata e Urs Huber.

 

 

 

- Dalle 17:00 alle 17:30: Incontro con i ragazzi del Team Trek Selle San Marco a un mese dallo storico podio alla Cape Epic. Saranno presenti Samuele Porro, Damiano Ferraro, Fabian Rabensteiner e Michele Casagrande.

 

 

 

Domenica 5 maggio: E-BIKE POSH PRIVATEER

 

- Dalle 14:00 e 14:30: E-meeting con Marco Aurelio Fontana, incontro con il campione italiano che parlerà della sua nuova avventura nel mondo E-Bike.

 

Altre News