Campionati italiani di ciclocross, le prime informazioni da Schio

A Schio (VI) continua senza sosta la preparazione dell'appuntamento tricolore del 10-11-12 gennaio 2020 che metterà in palio le 26 maglie tricolori riservate agli amatori F.C.I., ai giovani e alle categorie principali del ciclocross nazionale rispettivamente nelle giornate di venerdì, sabato e domenica.

 

L'apparato organizzativo coordinato dall'Asd Schio Bike e dal suo presidente Edoardo Sandri, in questi giorni sta confermando il tracciato di gara con quei particolari che renderanno impegnativo e più competitivo il percorso che sarà tutto visibile agli appassionati che numerosi occuperanno le transenne e gli spalti predisposti lungo il tracciato.

 

 

Sostanzialmente il percorso che sarà allestito rispecchia quello delle precedenti edizioni del Trofeo Città di Schio con qualche piccola variante che sicuramente sarà apprezzata dai partecipanti. In tutto saranno 2500 i metri delle tornate che verranno ripetute più volte rispetto all'età, alle categorie iscritte e al tempo di percorrenza nei tre giorni di gara.

 

Le prime indiscrezioni sul percorso saranno svelate nelle uscite informative di domenica 17 novembre a Saccolongo in occasione del Master Cross Selle SMP e di domenica 24 novembre a Tezze sul Brenta dove si disputa il 5°Ciclocross del Brenta e dove sarà presente uno stand dell'Asd Schio Bike con il materiale informativo della rassegna tricolore 2020.

 

Intanto gli organizzatori hanno attivato per le società iscritte ai campionati italiani di ciclocross, la procedura di prenotazione per l'Area Team (entro il 07 gennaio 2020) e anche per il settore Stampa, è possibile compilare il modulo di accredito predisposto (entro il 27 dicembre 2019).

 

Per la prenotazione dell'Area Expo il termine ultimo è fissato per martedì 7 gennaio 2019. I moduli sono a disposizione sul sito ciclocrosscittadischio.it nelle rispettive aree di riferimento.

 

Altre News