LA VIA DEL SALE È ALLE PORTE, TUTTO PRONTO A LIMONE PIEMONTE

Limone Piemonte (CN) - Oramai ci siamo, domenica 18 giugno dopo tanta attesa si corre la granfondo La Via del Sale. L'organizzazione ha fatto sapere che è stata superata la soglia dei 400 iscritti e per premiare questo traguardo si è adoperata per rifornirsi di altre maglie Alè per accontentare tutti, anche i ritardatari.

 

 

La verifica tessere è prevista sabato dalle 15:00 alle 19:00 e domenica dalle 7:00 alle 9:00 presso il piazzale Nord Giovanni Boccaccio. Nello stesso luogo troverete Area Team, parcheggio auto, servizi igienici. Le docce saranno presso il Camping Luis Matlas. Per entrambi i percorsi partenza ed arrivo in centro paese in Piazza San Sebastiano, tutti alle 9:30, gli e-rider alle 9:45.

 

Come lo scorso anno replichiamo il pasta party itinerante presso i locali aderenti di Limone Piemonte, troverete il voucher con mappa dei bar e ristoranti aderenti nella busta consegnatavi con chip e numero dalla segreteria.

 

I camper e le tende potranno essere ospitate c/o Il campeggio Luis Matlas sulla statale all'entrata del paese, oppure c/o il piazzale del Sole non attrezzato.

 

Premiazioni previste ore 15,00 circa, in caso di maltempo si cercherà di anticipare

 

INFO LINE

Sito: www.laviadelsale.com

Pagina Facebook: www.facebook.com/mtb.viadelsale

 

 

 

Altre News