BRIXIA ADVENTURE MTB: LA TREMALZO BIKE CHIUDE L'EDIZIONE 2022

L’ultima tappa di stagione sarà un po’ novità ed un po’ ritorno ai “vecchi amori” dei bikers. Leaders pronti a sfidarsi nell’ultimo atto targato Brixia Adventure Mtb 2022.

Il Monte Bestone è pronto per farvi gustare panorami da favola con vista sul Lago di Garda. Sempre se non sarete troppo impegnati ad andare a caccia di punti, per concludere al meglio questa stagione di mountain bike con la Tremalzo Bike

 

 

L'appuntamento è fissato per il 2 ottobre a Vesio di Tremosine (BS). Prima operazione sarà la verifica tessere, prevista dalle ore 7.00 alle ore 9.00, ma effettuabile anche sabato pomeriggio dalle 15.30 alle 17.30. La partenza ufficiale della Tremalzo Bike sarà alle ore 10.00 da Campione del Garda. Questa è uno dei ritorni al passato ed una delle tante novità, insieme ad un tracciato più lungo rispetto alla scorsa stagione: 52 km con 2300 metri di dislivello, con il ritorno poi della classica location di premiazioni e pasta party.

 

La Tremalzo Bike sarà l'ultima possibilità non solo per essere incoronati Leaders campioni di categoria, Superbikers uomo e donna, o per svettare nelle prime tre posizioni per le società del circuito Brixia Adventure Mtb 2022, ma anche per cercare di rimanere in zona "primi 5 di categoria", per poter così vincere la possibilità di partecipare al Trofeo dei Trofei, e misurarsi con i migliori classificati dei principali circuiti d'Italia.

 

Ricordiamo infatti che per i vincitori del Brixia Adventure mtb sarà ancora sfida aperta: I migliori cinque classificati per ogni categoria, avranno infatti diritto a partecipare gratuitamente alla X Legend. L'appuntamento con la grande sfida per "la maglia delle maglie" è fissato per il 23 ottobre, nella competizione denominata Castro Legend Cup, che si correrà in provincia di Lecce". Ecco la classifica provvisoria.


Come avevamo già annunciato nello scorso comunicato stampa, le premiazioni finali del circuito si terranno sabato 5 novembre presso Zero Restaurant a Concesio (BS), con annessa presentazione dell'edizione 2023 del circuito Brixia Adventure Mtb. A concludere, una pizzata/cena in compagnia.

 

Tutte le classifiche del circuito Brixia Adventure Mtb 2022 sono disponibili sul sito, che verrà costantemente aggiornato al termine di ogni tappa.

 

Ecco quali sono stati i risultati del Brixia Adventures Mtb dopo la 6ª tappa alla Soprazocco Bike:

 

Leaders di categoria:

 

ELITSPORT - Mattia Cigolini - Sprint Bike Lumezzane
M1 - Matteo Lonati - Flandres Love - Sportland
M2 - Patrik Borgognoni - Asd Tecso Fiamme Alte
M3 - Francesco Mensi - Niardo For Bike
M4 - Roberto Montanari - MDL Racinc Crew asd
M5 - Manfredi Zaglio - Asd Stefana Bike
M6 - Adrio Copeta - MDL Racinc Crew asd
M7+ - Enrico Bontempi FTC Equipe Asd
W1 - Valentina Garattini - Niardo For Bike
W2+ - Cè Simona - Mtb Pertica Bassa Asd


Superbikers:

Francesco Mensi - Niardo For Bike
Valentina Garattini - Niardo For Bike


Prime tre società:

 

Gemini Team Asd
Mtb Pertica Bassa Asd
Asd Stefana Bike

 

Altre News