Easy Cup MTB 2023: Decisa la data della premiazione finale

Decisa la sede delle premiazioni finali per la vestizione dei leader e premiazioni delle varie categorie. La pizza sarà offerta ad ogni premiato per compensare il disagio delle mancate premiazioni previste in occasione dell’ultima tappa del circuito a Zone.

Sarà l'accogliente location Zero Pizza Restaurant a Concesio (BS) ad ospitare, venerdì 22 settembre, la serata finale del circuito Easy Cup MTB 2023, una serata "di recupero" in seguito alla mancata possibilità di effettuare le premiazioni al termine della gara Stragölem di domenica 27 agosto.

 

Sarà una serata di recupero sì, ma senza dubbio una bellissima serata di festa in un ambiente molto gradevole, comodo e con tutti gli atleti presenti con la sola voglia di divertirsi. Oltre alle premiazioni, ad ogni premiato sarà offerto il "menù pizza"; un segno di riconoscimento verso gli atleti che invano hanno atteso le premiazioni a Zone.

 

 

È Pedrazzani Matteo, coordinatore del circuito, che motiva il gesto: «È innegabile che in questa stagione abbiamo avuto alcuni problemi nella gestione delle classifiche; l'apice lo abbiamo vissuto a Zone con la pubblicazione completamente errata delle classifiche finali. Senza dubbio arriverà il tempo per analizzare cosa non ha funzionato, eviterei di entrare nel campo minato di facili colpe o sterili polemiche. Ho sempre fatto tesoro degli errori e lo farò anche in questa occasione. Tuttavia, credo che ora sia il tempo di chiudere il circuito nella maniera più degna e sono certo che il 22 settembre sarà una bella festa tra sorrisi e bella gente.

 

 

Abbiamo deciso di ringraziare ogni premiato offrendo il menù pizza, spero un gesto apprezzabile e gradito. Riconosco il valore di ogni atleta, l'impegno che ci mette, il tempo che dedica per ottenere qualche risultato e capisco che talvolta possono dare fastidio gli errori sulle classifiche. È un piccolo modo per chiedere scusa per i disagi che sono capitati, consapevoli tuttavia di esserci sempre impegnati al massimo.»

 

 

La serata finale sarà il 22 settembre presso Zero Pizza Restaurant in Via Aldo Moro 18 a Concesio (BS), il menù pizza prevede: una pizza a scelta, una birra media o bibita e il caffè. Per i premiati secondo regolamento sarà offerto, per gli accompagnatori il costo è di € 17,00; tutti sono liberi di partecipare.

 

Obbligatoria la prenotazione tramite apposito modulo presente sul sito ufficiale www.easycupmtb.it

 

Altre News