La Granfondo del Brunello e della Val d'Orcia Special edition da venerdì apre le iscrizioni

Montalcino (SI): Siamo Pronti! Venerdì 19 marzo 2021 si apriranno ufficialmente le iscrizioni alla “classicissima” delle ruote grasse d’Italia, la Granfondo del Brunello e della Val d'Orcia, evento in programma il 10 ottobre.

 

 

LE QUOTE

Le quote, in vigore fino al 30 giugno 2021 saranno rispettivamente di 30 e 50 euro. Con la quota di 30 euro si avrà diritto al pacco gara standard, quello con la bottiglia di Vino Rosso IGT Centine Banfi, oppure con quella di 50 euro, gli iscritti potranno ricevere lo speciale gilet appositamente creato della Rosti per celebrare la “Special Edition”.

 

I PREMI SPECIALI AI PIÙ VELOCI AD ISCRIVERSI

Come consuetudine premi speciali andranno i primi iscritti, nonchè il primo team iscritto con almeno 6 partecipanti. Ai più veloci andranno le apprezzatissime bottiglie di vino Brunello di Montalcino DOCG, il primo team potrà avere con la quota standard di 30 euro anche l’originale gilet in omaggio.

 

I PERCORSI

I percorsi sono in via di definizione, ma saranno per l’80% nuovi, su strade mai toccate finora per precedenti 30 anni di storia… Montalcino è davvero una terra fortunata per i bikers e in genere per ogni tipo di ciclista. Per il lungo si parla di circa 50 km e 1600 metri di dislivello, per il corto 26 km e 800 metri. La manifestazione confermiamo, sarà l’ultima prova in calendario del circuito più innovativo della Toscana: Il Mountain Bike Tour Toscana.

 

Da venerdì 19 marzo ore 0.01 andate qui sul sito di WinningTime ad iscrivervi. Ecco il LINK.

 

INFO

www.gfbrunello.it

Altre News