RIALZIAMOCILIMONE VIRTUAL MARATHON - AIUTIAMOLI DOPO DALL'ALLUVIONE

Una maratona contro il tempo per aiutare Limone Piemonte (CN), colpita da una devastante alluvione il 2 e 3 ottobre 2020. Una meta cara ai bikers sia dal punto di vista agonistico che amatoriale. Accesso madre della maestosa Via del Sale Limone-Monesi e appuntamento fisso da ormai 20 anni di una delle più apprezzate granfondo del nord ovest del circuito Marathon Bike Cup.

 

 

Gran parte del paese è stato colpito dalla furia dell'acqua, molte case sono inagibili e ancora piene di fango. Gli impianti di risalita gravemente danneggiati. La Via del Sale interessata da numerose frane nel suo tratto iniziale. Il percorso della granfondo letteralmente sciolto in più punti, la strada Romana che accompagnava al traguardo non esiste più.

 

Il Comune e gli abitanti di Limone, supportati da un numero inimmaginabile di volontari stanno compiendo ogni giorno veri e propri miracoli per affrontare le emergenze prima dell'arrivo della stagione invernale. Una vera e propria corsa contro il tempo a cui vogliamo dare il nostro e il vostro contributo facendo ciò che amiamo di più: salire in sella alla nostra bike!

 

Partecipa alla RIALZIAMOCILIMONE VIRTUAL MARATHON ed aiutaci a correre i nostri chilometri più duri.

 

COME PARTECIPARE

1) Fai una donazione sul conto corrente dedicato:

IT 37 S 03111 46750 000000002252 intestato al Comune di Limone Piemonte con la causale "Emergenza alluvione 2020",

 

2) Invia una mail a info@laviadelsale.com con nome, cognome, copia del bonifico (se preferisci con la cifra oscurata od omessa) ed oggetto RIALZIAMOCILIMONE VIRTUAL MARATHON,


3) Ricevi il tuo pettorale personalizzato con nome e cognome,


4) Stampalo e fotografati in sella alla tua bike sul percorso da te scelto, ovunque tu sia, postando la foto su instagram #together4limone e Facebook @together4limone aderendo alla campagna ufficiale lanciata dal Comune.

 

5) Non dimenticarti di collegarlo ai profili delle pagine che ami di più:


- Per la Granfondo #laviadelsalemtb per instagram e @La Via del Sale per Facebook

- Per Transalp Experience e Limone on #limoneon #transalplaviadelsale per instagram e @Limone On @transalp la via del sale Mtb Limone-Sanremo per Facebook.

 

 

Altre News