Monselice in Rosa MTB, è arrivato il video promo

Monselice in Rosa mtb, la nuova granfondo che si correrà a Monselice (PD) il 6 settembre, sta ottenendo un grandissimo successo, ma il C.O. della gara, essendo lo stesso di Atestina Superbike, ci tiene a sottolineare che, nonostante i circuiti di riferimento della gara estense, si siano arresi, la gara monselicense terrà conto anche degli abbonamenti 2020 e delle classifiche 2019.

 

 

Infatti i primi 5 di ogni categoria, classificati nei circuiti: MTB Ahead Tour, Deltos Cup, Rampitek ed Euganea Cup 2019, partiranno in griglia di merito. Gli abbonati ai circuiti MTB Ahead Tour, Deltos Cup, Rampitek e Combinata Colli Euganei 2020 avranno il pass per la griglia abbonati.

 

IL VIDEO PROMO

 

La gara prevede anche il pasta party, l'unica cosa che non si riesce a predisporre sono le docce. La lista premi rimane molto nutrita, grazie anche all'arrivo di importanti sponsor. Il percorso è completamente nuovo e misura 44 km, 1280 mt di dislivello, con le novità: Monte Cecilia, salita di via dea Santa e discesa dei 30 fino a Valsanzibio.

 

Tutte le info su www.monseliceinrosamtb.it e la relativa pagina Facebook.  

Altre News