Il circuito MTB della Maremma Tosco Laziale rinviato al 2021

Il comitato organizzatore del Circuito Mtb della Maremma Tosco Laziale rende noto che il circuito viene rinviato al 2021. La sofferta decisione è arrivata nonostante si sia cercato di resistere fino alla fine per cercare di dare un barlume di speranza ai tanti abbonati. Gli organizzatori hanno infatti atteso fino a pochi giorni fa le linee guida per permettere al circuito 2020 di svolgersi, ma purtroppo ad oggi non vi è ancora la possibilità di garantire un protocollo di sicurezza in tempi brevi.

 

Seppure gli scenari autunnali riguardo il possibile svolgimento di manifestazioni sportive, ad oggi, non siano ben delineati e potrebbero lasciare spazio ad alcuni eventi, non sarebbe comunque possibile spostare "in blocco" tutte le gare del circuito. La decisione inevitabile è quindi quella di annullare, per cause legate all'emergenza sanitaria Covid-19, l'edizione 2020 del circuito e rinviare il tutto al 2021.

 

Gli abbonamenti saranno congelati e trasferiti direttamente al 2021 mantenendo lo stesso prezzo del 2020.

 

Qualora si dovessero svolgere alcune singole gare che avrebbero dovuto far parte del circuito nell'arco del 2020, sarà necessario iscriversi alla singola gara al fine di poter partecipare.

 

Altre News