Gerhard Kerschbaumer non vuole avere rimpianti a Andora

Gerhard Kerschbaumer e tutto lo Specialized Factory Racing questa settimana a Finale Ligure si sta dedicando al setting delle sospensioni, poi arriverà anche la squadra Enduro, sono previste delle uscite in comune sui tosti sentieri della Liguria.

 

- Photo ©Michal Cerveny

 

Domenica 7 marzo, insieme al Campione del Mondo Jordan Sarrou, alle ore 13 sarà sulla prima della starting line, pronto a battagliare per aggiudicarsi la prima tappa degli Internazionali d'Italia Series, la Andora Race. Da Massa Marittima arriverà Lars Forster (Scott), farà il suo esordio in Italia il Santa Cruz FSA con Maxime Marotte e Luca Braidot, arriverà Stephane Tempier che è l'ultimo ad aver vinto a Andora nel 2019, poi tra gli altri, ci saranno gli spagnoli di BH Templo Valero Serrano e Carlos Coloma. 

 

- Photo ©Michal Cerveny - Kerschbauer testa le sospensioni

 

"Assieme al Team Specialized ho iniziato la preparazione con qualche mese di anticipo rispetto alle mie abitudini e i risultati si vedono. Non sono mai stato così in forma a inizio stagione. Ad Andora il campo partenti è di livello mondiale. Sarà dura vincere." Ha raccontato Gerri (pronunciato Gherri) che ha anche aggiunto - "Spero di confermare le sensazioni positive del debutto. Il percorso  mi piace tantissimo: ci sono tante salite e alcuni passaggi tecnici. Il primo obiettivo è questo. Al termine della gara non voglio avere rimpianti".

 

- Photo ©Michal Cerveny 


Alla fine della gara il primo elite indosserà la maglia blu di leader del circuito, maglia verde per il primo Under 23.

 

IL PROGRAMMA

09:00 Uomini Junior

11:00 Donne Juniores, U23 ed Elite

13:00 Uomini Elite 

Altre News