La Granfondo Città di Chiampo Durona Bike spegne i riflettori sull'edizione 2022

Domenica 29 maggio si è svolta la 5° edizione di Granfondo Città di Chiampo Durona Bike. Edizione strepitosa che già fin dalle prime ore del mattino, si vedevano tantissime presenze, 620 iscritti che hanno colorato la bellissima piazza di Chiampo.

 


Già dai primi km di gara si è presentato un bel vantaggio da parte degli atleti del Team Soudan Lee Cougan con Daniele Mensi e Leonardo Paez che sono riusciti a mantenere il vantaggio su Taffarel Nicola e Dal Grande Stefano. Tutti puntavano al podio di questa super 5° edizione.

 


A tagliare per primo il traguardo è stato Daniele Mensi che si è aggiudicato il primo posto sul podio, seguito dal compagno di squadra Leonardo Paez che si è aggiudicato la seconda posizione. Con una volata finale si è aggiudicato il 3° posto Taffarel Nicola e il 4° posto se lo e' portato a casa Stefano Dal Grande atleta local...lui che a Chiampo ci è nato e ritorna sempre a pedalare sulle sue colline d'origine.

 


Bellissimo anche il podio femminile che vede salire al primo posto la giovanissima atleta Vittoria Pietrovito del team Omap Cicli Andreis, seguita dalla veronese Lorena Zocca del team Sc Barbieri e il 3° posto conquistato dalla trevigiana Noemi Pilat Asd Ciclomecanico mtb.


Oltre alla floreale a Chiampo si è disputato il 2° Gran Premio della Montagna in onore di Dino Antoniazzi, sul podio il primo atleta maschile Leonardo Paez e femminile Vittoria Pietrovito che si sono aggiudicato il GPM rilevato nel punto più alto del percorso località Le Terre.


Il tempo di questo week end si è presentato un po' birichino ma allo stesso tempo ci sentiamo fortunati perché le gocce d'acqua sono arrivate a gara terminata.Il team Piazza 2000 Valchiampo ente organizzatore di Durona Bike felice della strepitosa riuscita spegne i riflettori sulla 5° edizione

Altre News