-1 mese alla Durona Bike, la Granfondo della Città di Chiampo

Chiampo (Vicenza): Ragazzi ci siamo, meno 1 mese alla partenza della 5° edizione della Granfondo Città di Chiampo - "Durona Bike". Tutta l'organizzazione è in fermento per farvi trovare pronto e nelle migliori condizioni il rinnovato percorso e tutta Chiampo non vede l'ora di accogliere i numerosi atleti in griglia di partenza, gli accompagnatori e il pubblico che finalmente il 29 maggio tornerà ad essere presente.

 


Hai qualche settimana per allenarti e per decidere il tuo obiettivo per Durona Bike 2022. Non ti sei ancora iscritto? Ci stai ancora pensando? Clicca subito sul nostro sito www.duronabike.com e procedi con l'iscrizione. Il tuo obiettivo potrà essere una giornata di felicità e di adrenalina insieme alla tua squadra, insieme al tuo gruppo di amici a colpi di pedali. Lo sport è provato che crea felicità.....e noi ti aspettiamo per immortalare i vostri sorrisi. Per i team ricordiamo di prenotare in modo semplice e gratuito (fino ad esaurimento posti) il posto riservato.

 

 

INFO LINE

Per tutte le informazioni dettagliate vi invitiamo a consultare il nostro sito www.duronabike.com e seguirci sulle nostre pagine Facebook e Instagram Durona BikePer ulteriori informazioni non esitate a contattarci direttamente via mail a info@duronabike.com.


 

Altre News