Durona Bike, oramai ci siamo pronti ad attaccare il numero

Chiampo (VI): Si scaldano i pedali, l'attesa ormai è finita, tutto pronto per la "Gran Fondo Città di Chiampo - Durona Bike"! Valida come 6° prova della "Vi-Cup" e 3° prova del "MTB Ahead Tour", prenderà il via domenica 2 giugno dalla centrale "Piazza G. Zanella" di Chiampo alle ore 9.00 e potranno partecipare sia tesserati che non tesserati muniti di certificato medico.


Gli addetti ai lavori del "Team Piazza 2000 Valchiampo", organizzatore dell'evento, saranno attivi sin dalle primi luci dell'alba: ritiro numeri e pacchi gara inizieranno infatti alle ore 6.30 e ci si potrà iscrivere fino alle ore 8.30 presso uno stabile adiacente alla partenza che sarà opportunamente segnalato.

 


Non solo gli addetti ai lavori, ma a quanto pare anche una bella giornata di sole attenderà gli atleti che avranno la fortuna di affronatare un magnifico percorso di 43 km che si snoderà fra i vigneti ed i ciliegi delle colline circostanti.


Non mancheranno poi i vari servizi come parcheggi, docce, lavaggio bici, chip, ristori lungo il percorso e pasta party all'arrivo.


La Gran Fondo Città di Chiampo - Durona Bike inoltre, darà il via alla "58^ Mostra Provinciale delle Ciliegie - Città di Chiampo", evento molto sentito in tutta la Valle del Chiampo in quanto dedicata al suo frutto De.Co.: la ciliegia "Durona" appunto.


Come avete capito sono più di uno i motivi per venire a Chiampo il 2 giugno e quindi vi aspettiamo!
"Gran Fondo Città di Chiampo - Durona Bike" Vietato mancare!


Info www.duronabike.com

Altre News