Tremenda voglia di MTB, il circuito TREMENDO!

Iniziata la gara di solidarietà, il CO effettua il primo bonifico direttamente sul conto della Fondazione Exodus di Don Antonio Mazzi, azioni piccole, ma concrete. Un’iniziativa solidale molto importante che si concluderà in occasione dell’ultima tappa.

"Tremenda voglia di MTB", non è un nome a caso, tutt'altro. Un nome che unito al pay off "all you can ride" vuole enfatizzare il concetto di "massimo desiderio di MTB", di divertimento, di bei percorsi, di MTB a 360 gradi. Un nome che In realtà deriva da un motto importante di Don Antonio Mazzi: "Tremenda voglia di vivere", una frase che da tempo viene usata in tutte le comunità del "don" che serve da stimolo ai tanti giovani che stanno facendo un importante percorso di recupero; una tremenda voglia di vivere "bene", lontano dalle "sofferenze fisiche e morali" che spesso le esperienze della vita ti portano ad intraprendere.

 

 

Ecco perchè sarà un circuito TREMENDO: i percorsi delle nostre gare spesso saranno difficili e tremendamente in salita, così come lo sono, in senso figurato, i percorsi che tanti ragazzi stanno affrontando all'interno delle Comunità Exodus. Anche noi vogliamo essere vicino a loro: come stimolo, perché lo sport e la fatica sono la parafrasi della vita; ma anche con gesti concreti perché i tanti bisogni di queste comunità necessitano di soldi.

 

Con questo spirito benevolo e non certamente per vanto, oggi vogliamo condividere il primo bonifico di acconto fatto direttamente sul conto della fondazione Exodus: 111,00 euro che sono  il frutto dei primi abbonamenti arrivati finora in segreteria. E' un piccolo importo che deriva dalle varie formule di iscrizione al circuito, è solo l'inizio. Lo abbiamo detto fin dal lancio di questo circuito che uno dei tre obiettivi è la raccolta fondi a favore della Fondazione di Don Antonio Mazzi e abbiamo deciso di farlo subito, senza perdere tempo e con la massima trasparenza nei confronti dei tanti bikers che stanno dando fiducia al Tremenda voglia di MTB.

 

 

Per ogni pacchetto di iscrizione, una quota variabile da € 3,00 a € 5,00 va immediatamente tolta per essere destinata al "montepremi sociale", con la speranza che nel futuro possa continuare a crescere, anche grazie a varie iniziative che presto saranno presentate. Vogliamo segnalare anche il numero di Iban intestato alla fondazione EXODUS, perchè ognuno possa essere libero anche di fare un proprio versamento: IT08S0311101645000000040119 intestato alla fondazione Exodus.

 

Vi invitiamo a seguire sul sito e sulla pagina FB, tutte le novità, per restare aggiornati sulle tante iniziative che continueremo a presentare. Le iscrizioni sono aperte e sul sito ufficiale è possibile trovare tutte le informazioni relative alle quote (molto vantaggiose) e alla modalità di iscrizione, questo il link al sito www.tremendavogliadimtb.it

 

 

Altre News