2 gare Rampitek cambiano data, pronti e speranzosi di ripartire in luglio

La GF del Sangiovese si sposta al 9 agosto e il Tour des Salasses al 30 Agosto 2020: il puzzle del circuito sta prendendo forma, pronto per l'edizione 2020.

Nulla è certo di questi tempi, per quanto riguarda l'attività agonistica per le ruote grasse, ma nessuno impedisce di essere pronti nel caso in cui si possa partire. Con lo spostamento della Granfondo Terre del Sangiovese e della Tour de Salasses Mont Blanc, si sta delineando una bozza di calendario Rampitek molto interessante, modificando anche il regolamento, trasformando due delle gare jolly, in gare base.

 


Alla data odierna, fermo restando le attuali indicazioni della Federazione Ciclistica Italiana, le date ancora in essere legate al circuito Rampitek sono le seguenti:


- 05/07 Martani Superbike
- 09/08 GF Terre del Sangiovese
- 23/08 Atestina Superbike
- 30/08 Tour de Salasses Mont Blanc
- 13/09 Marathon Colli Albani
- 20/09 Sasso MTB Race
- 10/10 Capoliveri Legend Cup - GARA JOLLY


Questo è ovviamente un calendario ufficioso, ma che segna la base di una ripartenza nel caso in cui vi siano le condizioni sanitarie e l'ok da parte delle Istituzioni. Al momento il sito internet www.rampitek.it rimane da aggiornare, ma al momento opportuno verrà modificato in base alle ufficialità delle attività e alle conferme degli sponsor.


RAMPITEK: noi ci siamo!

Altre News