DELTOS CUP – BICISCOUT, LA DECISIONE FINALE DEL C.O.

Giusto un paio di mesi fa, a ridosso della fine del lockdown, ci eravamo salutati con un messaggio di speranza, con un circuito ridisegnato per poter ritrovarci nell'autunno. In queste settimane la situazione è cambiata - all'apparenza in meglio - ed anche le varie discipline sportive hanno riaperto i battenti, con ognuna delle federazioni che ha stabilito procedure e regole per svolgere il tutto in piena sicurezza.

 

 

Ed è proprio in seguito a quanto stabilito dalla Federazione Ciclistica Italiana, che il C.O. della Deltos Cup - Biciscout è arrivato a una decisione definitiva. "Considerate le nuove regole della FCI, considerato il buon senso, visto che vi sono ancora dei focolai di Covid-19, considerate le richieste dei nostri abbonati FCI - spiega Massimo Cipriani - nonostante la nostra buona volontà, abbiamo deciso di annullare questa edizione e rimandare tutto al 2021".

 

Per quanto riguarda quindi la questione abbonamento, il C.O. conferma che la quota sarà per il momento "congelata". Incrociamo quindi le dita, sperando che davvero il peggio sia già passato, e ci vediamo tra meno di dodici mesi!

 

Per maggiori info visitate il sito web del circuito e la pagina pagina Facebook.

 

Altre News