Garda Lake Mountain Bike Race, nuove indiscrezioni sull'edizione 2019

La seconda edizione si correrà da giovedì 4 a domenica 7 aprile. Prevede una cronoscalata iniziate, short track, point to point e l'ultimo giorno il cross country olimpico.

Sta suscitando grande interesse nel mondo della mtb mondiale la Garda Lake Mountain Bike Race,  la gara a tappe di Manerba del Garda (BS), rivolta soprattutto agli specialisti del cross olimpico, in previsione di Tokyo 2020. L'edizione 2019 in programma dal 4 al 7 aprile 2019, assegnerà 120 punti UCI.

 

 

La nuova formula a 4 tappe, con la prima giornata dedicata alla cronoscalata della Rocca comincerà già a fare selezione in vista della prova finale di domenica dove la Rocca e il famoso sasso saranno presi d'assalto dagli appassionati che verranno tifare i propri beniamini. Numerose sono le richieste di campioni da tutto il mondo, già pervenute agli organizzatori e conferme dai top rider Italiani.

 

Garda Lake MTB Race

 

Il comitato organizzatore sta portando modifiche al tracciato per renderlo più spettacolare e visibile al pubblico, infatti da alcune foto apparse sui social si scorgono passaggi molto impegnativi proprio dall'alto della Rocca, tante novità ancora da scoprire, si capisce che la macchina organizzativa è già partita.

 

Garda Lake MTB Race

 

Stay tuned: www.gardalakemtbxcs.com/

Altre News