BRIXIA ADVENTURE MTB PRESENTA I PRIMI LEADERS DOPO LA ENERGY MARATHON

Tutto benissimo alla prima tappa di circuito. E’ stato un vero assalto di bikers quello che ha riempito le griglie di partenza. Con una posizione privilegiata, anche gli abbonati al Brixia Adventure Mtb 2019, hanno preso parte alla competizione di Carpenedolo.

Sono stati quasi 1000 atleti, ad avere letteralmente preso d'assalto la Energy Marathon MG.K Vis di Carpenedolo, e tutto è andato liscio. E' piaciuto il percorso, è piaciuta l'organizzazione di tutti i dettagli pre e post gara, ed è anche piaciuta la nuova location, nella palestra di Via Dante, dove anche il c.o. del circuito, come promesso, è stato presente con una postazione, per dare il benvenuto agli abbonati 2019, e rispondere alle domande su regolamento e dettagli, anche se tutto esposto con chiarezza sul sito dedicato a Brixia Adventure Mtb 2019.

 

 

Naturalmente il coordinatore del circuito Cesare Maffoni ha predisposto in loco anche la consegna agli oltre 200 abbonati, sia del sottocasco tecnico "X-Tech" che del buono sconto da 10 euro per la partecipazione alla cena delle premiazioni finali, che si terrà il 18 ottobre all'antica trattoria Ca' Noa di Brescia.

 

 

Per chi non avesse ancora ritirato i gadgets legati all'abbonamento del circuito, gli stessi saranno disponibili alla seconda tappa di Brescia, in occasione della Granfondo Mtb Città di Brescia, che si disputerà domenica 28 aprile, e che in molti aspettano con ansia per potersi cimentare nel nuovo tracciato, che comprende anche uno degli storici simboli di Brescia più rinomati tra i bikers: il Monte Maddalena.

 

 

Naturalmente durante le premiazioni di rito, in quel di Carpenedolo, si è anche proceduto alla vestizione della maglia dei leaders di classifica di ogni categoria Brixia Adventures Mtb 2019, loggata con le griffes degli sponsors FM Bike, Selle Smp, Progetto 6, Sterilgarda, Savino Frutta, X-Tech e Pella Sportswear, che i vincitori custodiranno gelosamente fino alla seconda tappa, che come detto sarà la Granfondo Mtb Città di Brescia, dove i meritevoli atleti avranno l'occasione di indossarla per la gara, e lotteranno per tenerla ben salda sulle spalle.

 

Ecco quali sono i leaders di categoria che hanno vestito la maglia del Brixia Adventures Mtb dopo la Energy Marathon MG.K Vis:

 

 

ELMT1 - Christian Rizzotto - Asd Cicli Maggioni

ELMT2 - Lorenzo De Carlo - Team Oliveto Asd

M1 - Marco Rivi - Nuova Corti Racing Team

M2 - Igor Baretto - Team RC Corte Franca Asd

M3 - Claudio Rizzotto - Team RCR Pianeta Bici

M4 - Franceschetti Michele - Asd Team Bruciati

M5 - Ricca Diego - Asd Cicli Mant-s Racing Team

M6 - Giampaolo Fappani - Asd Cicli Mant-s Racing Team

M7+ - Zappa Roberto - Asd Bike Team Bruciati

W1 - Ongaro Anna - Asd Cicli Jolly

W2 - Cè Simona - Mtb Pertica Bassa Asd.

 

 

CALENDARIO BRIXIA ADVENTURE MTB 2019

03.03.2019 - ENERGY MARATHON - ASD ADVENTURE TEAM TITICI - CARPENEDOLO (BS)

28.04.2019 - GRAN FONDO MTB CITTA' di BRESCIA - ASD MBO bike club - BRESCIA (BS)

05.05.2019 - CONCA D'ORO BIKE - GS ODOLESE MTB CONCA D'ORO - ODOLO (BS)

02.06.2019 - SUNSET BIKE LA GRAN FONDO DELLE PERTICHE - ASD PERTICA BASSA - PERTICA BASSA (BS)

07.07.2019 - VALLE CAMONICA BIKENJOY - ASD ADVENTURE TEAM TITICI - BORNO (BS)     

01.09.2019 - SOPRAZOCCO BIKE - ASD MTB SOPRAZOCCO - PUEGNANO DEL GARDA (BS)

06.10.2019 - TREMALZO BIKE - PRO SPORT TREMOSINE - TREMOSINE (BS)                                                                          

 

Per tutte le prossime news Brixia Adventure Mtb 2019 vi aspetta sul sito e sulla pagina Facebook dedicati al circuito!

 

 

 

 

Altre News