BRIXIA ADVENTURE MTB: CRESCONO GLI ABBONATI! ENTRO QUANDO CONVIENE ISCRIVERSI?

Siamo ancora agli anticipi del “1° tempo”, e gli abbonati al circuito Bresciano sono già oltre le 100 unità. Il c.o. si dice soddisfatto del primo traguardo superato, e ricorda le tempistiche per ottenere il maggiore sconto.

Brescia: Arriva la notizia della riconferma di alcuni sponsors, che potremmo definire "affezionati". Parliamo ad esempio della PedEdil di Tremosine, specializzata in ristrutturazioni e costruzioni civili, oltre che progettazioni. Antonio Pedercini, non è solo titolare della PedEdil, ma anche organizzatore della gara "Tremalzo Bike" di Tremosine, che arriverà in coda alla stagione del Brixia Adventure 2018.

 

 

Conferma il suo appoggio al circuito anche la ditta Savino Frutta srl, dell'inossidabile Leonardo Arici, meglio conosciuto come Leo! Atleta della categoria M6, ha sempre militato nella Racing Rosola Bike, e la sua prelibata frutta si troverà in diverse occasioni, sia in ristori che in premiazioni per tutta la stagione di gare 2019!

 

 

E se Leo Arici la frutta ce la offre intera, la Sterilgarda Alimentari Spa ce la tradurrà direttamente in brick, sotto forma di succo e polpa! Sterilgarda Alimenti S.p.A. è una società italiana che opera nel settore alimentare, essendo attiva nella produzione di latte e suoi derivati (come ad esempio i buonissimi budini con vari gusti!) e in succhi di frutta. Ha sede a Castiglione delle Stiviere (MN).

 

IL PUNTO DI CESARE MAFFONI SULLA CAMPAGNA ABBONAMENTI

Cesare Maffoni, coordinatore del circuito, si dice molto soddisfatto di questo rinnovato sodalizio, così come è soddisfatto in solido con tutto il c.o., dell'andamento della campagna abbonamenti, che è partita con il piede giusto: "Si vede che chi ha partecipato alle nostre gare nella scorsa stagione, si è trovato bene, ed oltre a questo ha portato il nome del fortunato circuito a conoscenza delle proprie amicizie sportive, facendo si che nuovi nomi siano comparsi tra quelli che si sono già assicurati un posto di privilegio nella stagione di gare 2019. Gli abbonati sono già oltre cento, anche grazie al forte sconto per chi si abbona entro il 31.12.2018!"

 

 

Perché non dare quindi uno sguardo al regolamento, e sottoscrivere l'abbonamento collegandosi al sito di Sms Sport, cliccando sul link delle iscrizioni. Vi ricordiamo che in alternativa, è possibile abbonarsi direttamente presso Eurocopy Sas, in Via Milano n. 60/c a Brescia, tel. 030320011.

 

CALENDARIO BRIXIA ADVENTURE MTB 2019

03.03.2019 - ENERGY MARATHON - ASD ADVENTURE TEAM TITICI - CARPENEDOLO (BS)

28.04.2019 - GRAN FONDO MTB CITTA' di BRESCIA - ASD MBO BIKE CLUB - BRESCIA (BS)

05.05.2019 - CONCA D'ORO BIKE (solo percorso classic!) - GS ODOLESE MTB CONCA D'ORO - ODOLO (BS)

02.06.2019 - SUNSET BIKE LA GRAN FONDO DELLE PERTICHE - ASD PERTICA BASSA - PERTICA BASSA (BS)

07.07.2019 - VALLE CAMONICA BIKENJOY ASD ADVENTURE TEAM TITICI - BORNO (BS)     

01.09.2019 - SOPRAZOCCO BIKE -  ASD MTB SOPRAZOCCO - PUEGNANO DEL GARDA (BS)

06.10.2019 - TREMALZO BIKE - PRO SPORT TREMOSINE - TREMOSINE (BS)                                                                          

 

Previa approvazione degli Enti competenti.

 

Per tutte le prossime news Brixia Adventure Mtb 2019 vi aspetta sul sito e sulla pagina Facebook dedicati al circuito!

 

 

Altre News