Endurance Tour: Inizia la campagna abbonamenti

Si apre il sipario sul circuito italiano di gare endurance da 6 ore; domenica 1 dicembre è cominciata ufficialmente la stagione 2020! 6 gare ben distribuite lungo la stagione: si parte il 25 aprile a Santa Giuletta (PV), trasferimento a Rosignano (LI) il 30 maggio, doppietta di new entry con Milano il 27 giugno e Larciano (PT) il 18 luglio, pausa agostana prima della tappa di Lonigo (VI) il 5 settembre e conclusione a Orzinuovi (BS) il 3 ottobre.

 


Un circuito che non solo spinge ad una sana competizione, una gara endurance è prima di tutto una sfida contro se stessi, ma che può essere ottimamente sfruttato come test per le ben più impegnative GranFondo o Marathon: la durata di 6h accomuna a molte sfide alpine degli ultimi anni, con il vantaggio di un ristoro permanente sul percorso usufruibile ogni mezz'ora e dell'assistenza ai gazebo (o del meccanico) ad ogni giro.


135€ il costo per chi si abbona entro la fine di gennaio, ma l'iscrizione cumulativa offre tantissimi altri vantaggi: la partenza in prima griglia a tutte le gare, la scelta di un numero personale fisso per tutto l'anno, 50 punti bonus nella classifica di categoria, un kit di benvenuto unico per sentirsi parte della grande famiglia Endurance Tour.

 

Ti aspettiamo per un'annata di sport in location uniche e tutte diverse, un fantastico anno di scoperte e nuove amicizie! Info www.endurancetour.it

 

Altre News