La 6 Ore di Tignale apre le iscrizioni alla seconda edizione

Tignale (BS): Ci siamo ragazzi, dopo una breve pausa invernale siamo usciti dal letargo e siamo più carichi che mai. La stagione ricomincia, le gambe scalpitano, i lavori di preparazione lasciano spazio alle rifiniture e alle gare. Cosa aspettate allora: inserite nel vostro calendario la 2ª edizione della 6 Ore di Tignale, la prima ed unica Endurance del Garda! Le iscrizioni da oggi sono aperte!

 

 

Non lasciatevi sfuggire un’emozione unica, una giornata all’insegna dello sport, della natura e del divertimento. Un percorso elogiato per fascino e bellezza che l’organizzazione ha reso ancora più affascinante con l’inserimento di qualche “chicca” in puro stile MTB; premi e servizi di qualità, perché al centro di tutto deve restare il biker, come atleta, ma innanzitutto come persona; una location da urlo che vi aspetta e vi accoglie per regalarvi sensazioni uniche.

 

Che altro aggiungere, cerchiate in rosso il 9 giugno 2019 sul calendario e cominciate a pedalare forte, perché la concorrenza si preannuncia agguerrita. Non mancate!

 

Per tutte le info www.6oreditignale.com; Facebook, Instagram.

Altre News