La Vecia Ferovia dela Val de Fiemme regalerà una montagna di premi

I bikers lo sanno, "La Vecia Ferovia dela Val de Fiemme" da Ora (BZ) a Molina di Fiemme (TN) lungo 40 km e 1056 metri di dislivello è una delle prove più ambite del challenge Trentino MTB presented by Rotalnord anche per i trofei e gli allettanti premi che assegna... tra cui un favoloso soggiorno di una settimana per 2 persone in pensione completa, a scelta fra Calabria o Puglia in Hotel & Resort Buonevacanze.

 

La Vecia Ferovia de la Val de Fiemme


Il prossimo 6 agosto, i vincitori della classifica assoluta maschile potranno aggiudicarsi uno skipass stagionale Dolomiti Superski per la stagione 2017/2018 (1°), uno skipass stagionale Fiemme Obereggen 2017/2018 (2°), una bicicletta Olympia (3°), un occhiale Smith Pivlock Arena (4°), ed uno skiroll Nones sport Globulo Nero riservato al quinto classificato.

 

La prima assoluta della ventunesima edizione de "La Vecia Ferovia dela Val de Fiemme" fra le donne avrà invece in dotazione uno skipass stagionale Fiemme Obereggen 2017/2018, una bici Olympia alla seconda ed un occhiale Smith Pivlock Asana dalla terza alla sesta classificata, premi ai quali si aggiungeranno uno skiroll Nones sport Globulo Nero alla settima, uno skipass settimanale Fiemme Obereggen all'ottava, un kit guanciali Lav System alla nona, ed infine un intimo tecnico Nexttoskin alla decima.

 

La Vecia Ferovia de la Val de Fiemme

 

Gli escursionisti maschili e femminili dalla prima alla decima posizione godranno invece di premi in natura, mentre la società di mountain bike più numerosa si aggiudicherà un soggiorno villaggio per due persone in pensione completa Club BV, una bici Olympia andrà alla seconda, un materasso Memory Lav System alla terza, un JK Fitness performance alla quarta società classificata ed un occhiale Smith Pivlock alla quinta.

 

Premi andranno anche ai vincitori del traguardo volante di Pinzano situato al dodicesimo chilometro, con 150 euro al primo maschio a transitare e 100 euro alla prima femmina, mentre il primo e la prima della categoria escursionisti usufruiranno di premi in natura. Il GP della Montagna a Passo San Lugano è invece situato al km 27, ed in questo caso il primo e la prima assoluta si porteranno a casa una forma di formaggio Lagorai, mentre gli escursionisti riceveranno un gadget sport Fiemme in omaggio.

 

La Vecia Ferovia de la Val de Fiemme

 

I riconoscimenti non sono finiti qui, perché al traguardo volante alla "Segheria Berti" situato alla stazione di Castello al 32° km ci saranno 150 euro per il primo maschio e 100 euro per la prima femmina. Ultima ma non ultima, la cronoscalata Muro della Pala al 34° km di Molina di Fiemme assegnerà un Polar Loop Activity Tracker ai più veloci a transitarvi. Premi anche per i primi delle categorie elite, under 23, junior e donne open, con i primi a ricevere rispettivamente 300, 150, 100 e 200 euro, e via a scalare sino alla decima posizione, mentre i master dal 1° al 5° classificato riceveranno premi in natura.

 

Gli appassionati di MTB dovranno affrettarsi, le iscrizioni a 30 euro termineranno il 23 luglio.

 

Info: www.laveciaferovia.it

 

 

 

Photo: Newspower.it

Altre News