River Marathon MTB, ultimi posti disponibili per la promozione con Bardolino

A soli dieci giorni dall’apertura della campagna abbonamenti sono in esaurimento i posti per la promo con Bardolino in omaggio. Sarà possibile iscriversi con l’opzione “Free Entry” solo fino a domenica 4 Novembre alle ore 24.00, poi rimane solo l’opzione “Special Price”

Un “fuoco di paglia”, forse inaspettato, ma molto potente. Con questa immagine possiamo definire l’iniziativa “Free Entry” attivata dal circuito River Marathon Cup. Aderendo alla iscrizione cumulativa di € 80,00 si riceve in omaggio il pass per la gara Bardolino Bike, in programma il 10 marzo 2019.

 

L’iniziativa ha suscitato un grandissimo successo tant’è che sono in esaurimento i posti disponibili per questa opzione, infatti sarà possibile sfruttare questa opportunità solo fino a domenica 4 novembre alle ore 24.00.

 

 

Rimane invariata la formula di abbonamento “Special Price”, con un prezzo promozionale di € 68,00 per tutte le tre gare che compongono il circuito, una cifra decisamente scontata per il circuito che “scalda i motori”.

 

Questo il calendario, sul quale si basa la classifica a tempo del circuito:

 

03/03/2019 Energy Marathon MG.K.Vis, Carpenedolo (BS)

17/03/2019 FosBike, San Marino di Carpi (MO)

07/04/2019 Airon Bike, Guastalla (RE)

 

Il circuito River Marathon Cup è forse l’unico che propone la classifica anche per la categorie giovanili (non FCI), ovviamente per gli atleti più giovani è previsto un percorso modificato e più corto in funzione dell’età.

 

Tutte le informazioni le potete trovare sulla pagina Facebook: www.facebook.com/RiverMarathonCup

Altre News