Cannondale abbraccia il circuito MTB Tour Toscana

È con grande soddisfazione che comunichiamo un'importante collaborazione che è nata tra il nostro circuito e una storica azienda americana da sempre presente su tutti i campi di gara, il marchio Cannondale sarà Main Sponsor e titolerà il nostro circuito in "Cannondale MTB Tour Toscana".

 

 

Per l'occasione, Cannondale metterà in palio, sorteggiandola tra tutti coloro che si abboneranno al circuito (costo dell'abbonamento € 119 fino al 12/1/2020), un telaio F-Si Carbon HM (900 grammi) + forcella Lefty Ocho Carbon (1.446 grammi). Inoltre, verrà messa in palio una forcella Lefty Ocho che sarà destinata ad una speciale classifica la "Lefty Ocho finisher", redatta a fine circuito e che vedrà protagonisti tutti coloro che avranno disputato tutte e 6 le prove previste in calendario, correndo con una bici Cannondale.

 

In poche parole tra tutti gli all-finisher Cannondale sarà sorteggiata durante le premiazioni finali una forcella Lefty Ocho. Saranno anche messi in palio i completi Cannondale per i vincitori di categoria per i percorsi Gran Fondo e Classic e prodotti Fabric che saranno dati in premio alle singole prove.

 

Il telaio F-Si HM Carbon e la forcella Lefty Ocho Carbon (1.446 grammi) che saranno sorteggiati a fine stagione sono il top di gamma di casa Cannondale: un gioiello monoscocca, leggerissimo (900 grammi) che ha riscosso grande successo sui campi di gara di coppa del mondo. E' il telaio della bici che verrà data in dotazione al team Cannondale Factory Racing 2020 della casa americana con sede nel Connecticut, nella contea di Fairfield.

 

Questo un estratto del comunicato trasmesso da Cannondale: È stato il Marketing Manager Cannondale Simone Maltagliati, a farsi promotore di questa bella operazione - Ci fa molto piacere collaborare con Massimo Anzilotti, organizzatore del circuito e con l'intero gruppo di eventi dell'MTB Tour Toscana. È bello associare il marchio Cannondale a un circuito di gare che, nel tempo, ha saputo affermarsi e crescere, offrendo percorsi tecnici, divertimento e spettacolo, nella splendida cornice della terra Toscana".


Questo sarà il telaio messo in palio tra tutti i nostri abbonati della stagione 2020:

 

 

Questa la forcella Lefty Ocho destinata alla speciale Classifica destinata degli all-finisher Cannondale:

 

 

Ricordiamo il calendario 2020

1. 01/03/2020 - BACIALLA BIKE - Terontola (AR)
2. 19/4/2020 - GF DELLA VAL DI MERSE - Rosia (SI)
3. 26/04/2020 - GF DELLE TERME - Montecatini Terme(PT)
4. 21/06/2020 - GF SANTA FIORA - Santa Fiora (GR)
5. 27/09/2020 - GF DI POPPI - Poppi (AR)
6. 11/10/2020 - BRUNELLO XCO - Montalcino (SI)


Prova Jolly 22.03.2020 GF Tre Valli - Tregnago (VR).


Cosa aspetti ad abbonarti al circuito più innovativo di sempre, l'unico, l'originale, ora con un doppio premio finale destinato ai nostri abbonati. Ma le novità non finiscono qui, a breve una nuova comunicazione su un importante accordo raggiunto per la prossima stagione.


Tutte le info sul sito www.mtbtourtoscana.com.

 

 

 

Altre News