MTB Ahead Tour, fino al 20 gennaio quota di iscrizione agevolata

Sono passati circa due mesi dall'apertura delle iscrizion al MTB Ahead Tour  e molti team e singoli, non solo veneti, hanno colto l'invito ad iscriversi a questa nuova edizione che porta in dote 7 prove tutte venete. I team più numerosi, con oltre 10 iscritti, hanno anche potuto usufruire dell'opzione 10+1 spuntando quindi ancora qualcosina alla quota iscrizione, che fino a lunedì prossimo resta fissa a € 165,00 per le 6 Official Stage oppure € 192,00 con Special Stage (7 prove).

 


Sarà comunque ancora possibile iscriversi dal 21 gennaio al 20 febbraio e, a chi necessita ancora un po' di tempo per pensarci, serviranno solo una decina di euro in più alla quota attuale per poter mettersi in lista. La tariffa di iscrizione sarà comunque agevolata visto che il totale delle singole prove messe insieme è superiore e registrarsi in questo "secondo step" darà ancora la possibilità dei 300 punti bonus e la possibilità di maggiorare il punteggio di una tappa del 40% grazie alla Power Stage.

 


A primeggiare su tutti in ordine di numeri è il Team Adventure & Bike che presenterà ai nastri di partenza oltre 30 associati, seguono a ruota gli Stones Bike e il GS Freetime che metteranno in campo quasi 20 bikers cadauno. Queste tre associazioni la faranno da padrone a suon di numeri messi in campo, ma dovranno comunque guardarsi sempre alle spalle poichè il Team Piazza 2000, il Racing Bike con circa 10 adesioni seguiti dal'ASD Il Ciclista e Mtb Mania potrebbero soffiare sul collo in classifica a suon di risultati.


Non è comunque finita qui, poichè rumors locali ci segnalano in arrivo altre corazzate a caccia del titolo 2020 che proprio in questi giorni stanno raccogliendo le adesione durante le riunioni sociali. Seguiteci sulla pagina Facebook!

 

 

CALENDARIO 2020

01 Marzo 2020 - Spaccapria - Galzignano Terme (Pd) - Special Stage


15 Marzo 2020 - Gf Bardolino Bike - Bardolino (Vr) - Official Stage

05 Aprile 2020 - Gf Città Di Garda - Garda (Vr) - Official Stage

07 Giugno 2020 - Gf Durona Bike - Chiampo (Vi) - Official Stage

14 Giugno 2020 - Gf Atestina Superbike - Este (Pd) - Official Stage

13 Settembre 2020 - Granfondo d'Autunno - Verona - Official Stage

27 Settembre 2020 - Marathon dell'Altopiano  - Gallio (Vi) - Official Stage


Altre News