Marathon Bike Cup, ai primi di maggio le sorti del circuito

Il comitato organizzatore del Marathon Bike Cup vuole continuare a crederci e rimanda ai primi di maggio la decisione in merito alla fattibilità del circuito per il 2020. Dopo aver già posticipato ad ottobre la GF Pedalanghe, inizialmente prova di apertura del challenge, il prolungamento dell'emergenza sanitaria sta mettendo a rischio anche la Granparadiso Bike, prevista per il 2 giugno.

Gli organizzatori del circuito e della tappa di Cogne per il momento non hanno fretta di prendere una decisione immediata, e si valuterà nei prossimi giorni l'evolversi dell'emergenza. Da una parte c'è la forte volontà di mettere in scena le più belle gare che il Piemonte può offrire, ma dall'altra c'è la consapevolezza della situazione, oggi più delicata che mai.

 

 

Saranno oggetto di considerazione la disponibilità del sistema sanitario e i futuri decreti relativi alla sicurezza Covid. Ai primi di maggio è attesa la "fase 2" e da li si ripartirà per fare il possibile per salvaguardare il circuito, mettendo sempre in primo piano salute e sicurezza di tutti. In caso di un arrivederci al 2021 verranno date tutte le indicazioni del caso.


In attesa di ulteriori aggiornamenti rivolgiamo un pensiero a tutti coloro che sono impegnati in questa dura battaglia, e cogliamo l'occasione per augurare a tutti una felice e serena Pasqua.

Per info e regolamento: www.marathonbikecup.it

 

Calendario 2020

02 giugno GF Granparadisobike
21 giugno GF la Via del Sale
05 luglio MX Assietta Legend
06 settembre GF Musinè
27 settembre GF Monte San Giorgio
25 ottobre GF Pedalanghe

 

Altre News