Marathon Bike Cup e Ciclopromo ancora insieme nel 2020

Il comitato organizzatore del circuito Marathon Bike Cup Specialized è fiero di comunicare che anche per il 2020 è stata confermata la partnership con Ciclo Promo Components. L'azienda di Loria (TV), distributrice di marchi famosi di aziende leader nel settore ciclismo come le gomme Maxxis, guanti Five, caschi Limar, accessori Campabros, accessori Eleven, lubrificanti Finish Line, manopole e protezioni Lizard Skins, fornirà un ricco montepremi in materiale tecnico selezionata tra i suoi marchi più prestigiosi.

 

 

La filosofia di questi marchi rispecchia l'eredità di tradizioni su cui si fonda Ciclo Promo Components, basata sull'innovazione, sul valore, sull'adattabilità, sull'affidabilità del servizio e sulla garanzia di qualità. Un instancabile dedizione nel soddisfare le richieste dei clienti, un'incessante lavoro di ricerca e di selezione dei migliori prodotti, che garantiscono una professionalità continua.

 

Si arricchiranno grazie alla collaborazione anche i pacchi gara delle singole prove del circuito. Un motivo, anzi, tanti motivi in più per non perdere l'occasione di iscriversi al Marathon Bike Cup Specialized alla tariffa di 150€ valida ancora fino al 15 marzo.

Per info e regolamento: www.marathonbikecup.it

 

Calendario 2020


26 aprile GF Pedalanghe
02 giugno GF Granparadisobike
21 giugno GF La via del sale
05 luglio MX Assietta Legend
06 settembre GF Musine'
27 settembre GF Monte San Giorgio

 

Altre News