Ima Scapin: L'attesa è finita! Domenica si parte da Rosia.

Parte domenica il circuito più completo d'Italia direttamente dalla Terra di Siena. Le maglie verdi saranno consegnate direttamente da Aquadro2 sul campo.

Domenica non ci saranno maglie verdi sul percorso della Marathon Val di Merse, ma a fine gara, potremo immediatamente capire chi sono i bikers che vorranno cimentarsi nel circuito più completo d'Italia. Ebbene sì, saranno completamente nuove e disegnate dal team di Aquadro2 che sarà presente sul campo, in area espositiva.

 

 

Altra novità sarà la nuova struttura by Tek Series che ospiterà il "Processo alla Tappa". Altra importante novità saranno i super premi messi in campo nelle tappe IMA Scapin da Ciclo Promo Components e Proaction, mentre il kit abbonamento sarà a cura di Biotex, con i manicotti personalizzati IMA e Abus.


Insomma, un "Super Start" con una gara che si profila diventare una vera classica di inizio stagione, giusta per un circuito nazionale e prestigioso come gli Italian MTB Awards, unico e vero circuito del nord Italia a carattere nazionale.

 

 

"Noi non siamo abituati ad inutili proclami, ma non possiamo negare l'evidenza: gli IMA Scapin sono l'unico circuito a carattere nazionale del nord Italia, sapendo che questa scelta può rendere meno in termini di abbonati rispetto ai circuiti regionali o pseudo tali. Sei regioni italiane, dal mar Tirreno all'Adriatico, dalle Alpi agli Appennini, questo sono gli IMA Scapin: chi li segue sa di doversi impegnare, ma sa anche di affrontare un'esperienza unica. Infine il buon lavoro svolto sui campi di gara ha fatto si che molte Aziende si siano avvicinate al nostro progetto, rendendo gli IMA Scapin il circuito più ricco in assoluto in Italia. Infine, la presenza dello staff IMA Scapin su tutte le gare fa si che i bikers possano avere un punto di riferimento e questo, credetemi, non è poco!!" Queste le parole di un Massimo Stermieri impaziente di iniziare la nuova avventura 2018.


Info su www.italianmtbawards.com e rispettiva pagina Facebook.

 

 

Altre News