IMA Scapin: con Ciclo Promo Components e Gencom si....vola

Presentati ufficialmente il 3 marzo in casa Plastotex durante il gala Scapin - Tek Series, arrivano oggi due importanti novità riguardanti i premi

Mancava solo Lei, Ciclo Promo Components all'appello, ma quando lo si è fatto ci si è accorti di un partner nuovo, cioè Gencom, azienda forlivese che lavora nel settore dell' informatica Aziendale.

Ciclo Promo Components, anche se storico partner degli Italian MTB Awards, quest'anno calerà l'asso: infatti si affiancherà anche agli organizzatori con premi di tappa di altissimo livello.

 

 

Infatti sono marchi come: Maxxis, Eleven, Sigma, FSACampabros, MB Wear e White Lightning che verranno distribuiti nelle singole tappe IMA scapin. "Sono ormai tanti anni che supportiamo gli IMA Scapin ed il lavoro fatto sul campo dal C.O. di circuito è indiscutibile. Oggi vogliamo dare un ulteriore supporto agli Italian MTB Awards, per far conoscere i nostri brand e per sostenere il movimento delle ruote grasse in Italia. Il fatto poi che il circuito itineri su sei regioni è un valore aggiunto che porterà i nostri marchi a conoscenza di numerosi bikers provenienti da luoghi sempre diversi tra loro". Queste le parole di Loris Campagnolo, di Ciclo Promo Components, dette a Gianluca Barbieri, in occasione dell'incontro annuale con le Aziende partner del circuito.

 

 

Intanto sabato 3 marzo, a Montecchia di Crosara (VR), Plastotex e Scapin, hanno scoperto i veli, presentando tutte le attività da loro sostenute, tra le quali anche gli IMA Scapin. Alla conduzione dell'evento Guido Barbato, giornalista e speaker, che per l'occasione ha avuto al suo microfono Massimo Stermieri, il Presidente degli IMA Scapin: " Il motto monta in sella e vieni a visitare l'Italia rimane sempre più  consolidato, specie quest'anno che gli Heroes IMA itinereranno su sei regioni italiane. Noi giriamo col sorriso sulle labbra e cerchiamo di contagiare tutti. Serenità e amicizia sono le parole d'ordine del nostro circuito. Vedere poi che gli sponsor arrivano con proposte partite direttamente da loro, ci fa piacere, segnale che il lavoro che facciamo sui campi di gara è importante ed ha un livello professionale elevato". 

 

Insomma, gli IMA Scapin 2018 sembrano partire col piede giusto e chi ha creduto in questo circuito, ne trarrà enormi vantaggi e benefici.

 

Ricordiamo le tappe IMA scapin 2018:

 

08/4/2018 Marathon Val di Merse - Rosìa (SI) - 
06/5/2018 GF Costa degli Etruschi - Marina di Cecina (LI) 
10/6/2018 Atestina Superbike - Este (PD)
24/6/2018 Casentino Bike - Bibbiena (AR)
01/7/2018 GF Terre del Sangiovese - Bertinoro (FC)
26/8/2018 Troi Trek - Polcenigo (PN)
09/9/2018 Val di Fassa Bike - Moena (TN)
16/9/2018 Rampiconero - Camerano (AN) 

 

 

Info su www.italianmtbawards.com .

 

 

 

Altre News