TREK ZEROWIND MTB CHALLENGE: LA DATA DELLA PREMIAZIONE FINALE

La seconda decade di ottobre le società alzeranno l'ambito Trofeo mentre i corridori saranno premiati per categoria. Gli All finisher invece, tutti sul palco a mani alzate per festeggiare le sette prove concluse.

Dopo la Marathon bike della Brianza, corsa domenica 2 settembre e valevole come settima ed ultima prova del challenge, il Trek Zerowind Mtb Challenge proclama i vincitori del circuito. Sembra che l'edizione 2018 che racconta di adrenalina, fatica, sudore, vittorie, sconfitte ed emozioni, abbia anche quest'anno saputo soddisfare le esigenze e le aspettative dei bikers, questo anche grazie al prezioso contributo dei suoi sponsor e title sponsor.

 



Lo staff del Trek Zerowind Mtb Challenge convoca tutti i vincitori a premiazione. Formula intatta: cerimonia corta e ricca, ma molto intensa che si chiuderà con un brindisi ai vincitori del circuito e alla passione per questo sport. Appuntamento a sabato 20 ottobre alle ore 11:00 a Villa Greppi, Monticello Brianza (LC) via Monte Grappa 21.

Seguiteci sulla pagina Facebook, Twitter e Instagram #trekzerowindoffroadchallenge.

Altre News