Il circuito Easy Cup MTB 2022 con MyNet «vola». Iscritti da 18 province

Ad un mese dall’apertura delle iscrizioni volano gli abbonamenti al circuito e nasce una nuova collaborazione con MyNet, azienda che opera nel settore delle telecomunicazioni

Il circuito Easy Cup MTB in versione 2022 piace molto e lo si nota dalle numerose iscrizioni che quotidianamente giungono in segreteria. Da un primo sguardo alla provenienza degli atleti si può senza dubbio notare che si sta notevolmente allargando il bacino di utenza, già 16 sono le province di residenza degli atleti, distribuite nelle 5 regioni con Lombardia ed Emilia-Romagna decisamente in vantaggio, e Veneto, Piemonte e Liguria a seguire.

 

 

SEI PROVINCE COINVOLTE

Non a caso il C.O. ha voluto ampliare i confini e gli orizzonti, il coinvolgimento delle nuove tappe comporta senza dubbio un aumento dell'interesse da parte dei bikers. Le 6 province del circuito, Brescia, Bergamo, Sondrio, Mantova, Verona e Trento sono comunque facilmente raggiungibili grazie alla A4 che sempre arriva molto vicino alle 7 tappe.

 

 

PACCHETTI DI ABBONAMENTO

Molto interessante è la scelta dei pacchetti di abbonamento, segno che le varie opzioni vanno incontro alle esigenze degli atleti; il 17% ha scelto la formula a rate con un pagamento previsto entro il 2021 ed un pagamento entro febbraio 2022. Il 28% ha preferito optare per la formula Easy senza pacco gara e senza pasta party; mentre il 55% ha scelto la formula Regular "all-inclusive".

 

 

PARTNER MYNET

Il circuito "vola" anche grazie alla nuova collaborazione con MyNet, un'azienda che opera nel settore delle telecomunicazioni e che dispone, in particolare in Lombardia, Trentino-Alto Adige, Veneto ed Emilia Romagna, di un network di più di 30.000 km di rete in fibra ottica.

 

Mynet è l'operatore di telecomunicazioni, nato a Mantova come operatore locale più di 24 anni fa ed a partire dagli inizi del 2000 divenuto operatore nazionale, con sedi commerciali e tecnico-operative a Verona, nella provincia autonoma di Trento, a Brescia, a Bergamo, a Sondrio e a Milano; frutto dell'ingegno, dell'iniziativa e della caparbietà del lavoro giorno per giorno di alcuni imprenditori lombardi che ne compongono a tutt'oggi la proprietà, con il solo autofinanziamento è diventato un gruppo con più di 100 professionisti delle comunicazioni elettroniche che gestiscono un network di proprietà di oltre 30.000 km di fibra ottica in tutta Italia, e si misura con le esigenze dei clienti in modo aperto, ascoltando le necessità delle aziende e trovando le migliori soluzioni tecnologiche per centrare le necessità di telecomunicazione fissa di tutte le imprese, grandi e piccole.

 

La nuova collaborazione si concretizza nella creazione di tanti servizi a favore degli atleti che presto saranno presentati, per rendere la partecipazione degli abbonati sempre più piacevole ed esclusiva.

 

IL CALENDARIO

27/03/2022: Granfondo Tre Valli by GIST, Tregnago, VR

10/04/2022: Gran Fondo MTB Città di Brescia, Brescia, BS

22/05/2022: South Garda Bike, Medole, MN

12/06/2022: 100 Km dei Forti, Lavarone, TN

03/07/2022: Valle Camonica BikEnjoy, Borno, BS

31/07/2022: Presolana Race, Rovetta, BG

28/08/2022: Granfondo Aprica MTB, Aprica, SO

 

Info: www.easycupmtb.it

Facebook: www.facebook.com/easycupmtb

 

 

Altre News