Energy Marathon MG.K.Vis, gestione quote iscrizione dopo cancellazione evento

Dopo la decisione di annullamento definitivo per la stagione 2020, il CO propone il modulo con tutte le opzioni possibili per gli iscritti, nel pieno rispetto dei regolamenti.

In seguito all'annullamento definitivo per la stagione 2020 della Mg.K.Vis Energy Marathon, programmata per il 1 marzo 2020 a Carpenedolo (BS), il Comitato Organizzatore ha predisposto un modulo online per dare agli atleti iscritti l'opportunità di scelta su cosa fare della propria iscrizione.

 

 

Le tipologie di modalità di iscrizione alla gara sono 4:


- tramite abbonamento Easy Cup MTB,


- tramite abbonamento Brixia Adventure MTB,


- tramite abbonamento River Marathon MTB, 

  
- iscrizione alla singola gara.

 

Eventualmente sono previste anche iscrizioni con più abbonamenti, ma vige la regola "dell'abbonamento primario", dove è stata versata la quota intera.

 

1) Per quanto riguarda gli atleti iscritti con abbonamento Easy Cup MTB e Brixia Adventure MTB, il regolamento dei singoli circuiti (che al momento NON sono assolutamente sospesi) prevede l'opzione in caso di annullamento di una tappa. Ovvero una parte della quota dell'iscrizione viene trattenuta per la stagione 2021.

 

Gli organizzatori della Energy Marathon si attengono alle disposizioni ben espresse sul regolamento dei circuiti fin dall'inizio, quindi ben prima dell'attuale problematica; disposizioni automaticamente accettate dagli atleti all'atto della sottoscrizione dell'abbonamento. Solo per questi atleti (Easy Cup e Brixia Adventure) non è obbligatorio compilare il modulo, perché di default viene applicata per tutti l'unica opzione disponibile.

 

2) Gli iscritti all'evento mediante abbonamento River Marathon Cup o come singola gara, hanno più opzioni di scelta:


- congelamento quota per l'edizione 2021,


- trasferimento quota su due gare (Val Seriana Marathon del 19 luglio 2020 oppure GF Aprica del 30 agosto 2020),


- rimborso della quota di iscrizione.

 

Il modulo è attivo al seguente LINK all'interno del modulo guidato, gli atleti avranno la possibilità di leggere tutti i dettagli.

 

Invitiamo tutti gli atleti iscritti (ad esclusione degli abbonati Easy Cup MTB e Brixia Adventure MTB) a compilare il modulo indicando l'opzione scelta, il modulo resterà attivo per 15 gg.

 

Per ogni informazione sul sito www.energymarathon.it sono disponibili tutti i contatti.

 

Altre News