La Easy Cup battezza il 2020 con la Energy Marathon

Partirà come di consueto dalla “Energy Marathon Mg.K.Vis” il fortunato ventaglio di gare, che per questa stagione uscirà dai confini Regionali Lombardi non solo con le due tappe Venete già a calendario, ma ci porterà anche fino al Trentino.

Se marzo è il mese che porta gli appassionati di mountainbike verso il clima più piacevole dell’anno, non vi faremo aspettare troppo, e già dal primo giorno del mese ufficiale di partenza di stagione agonistica saremo tutti pronti in griglia di partenza, per quella che ufficialmente aprirà il circuito Easy Cup Mtb 2020.

 

 

La nuova location dello scorso anno è stata funzionale ed è piaciuta, per cui è riconfermata, così come è riconfermata la collaborazione dello sponsor MG.K.VIS, che metterà a disposizione una ricca gamma di prodotti della sua linea di integratori, indispensabili per chi pratica sport. La voce che accompagnerà i biker in ogni dettaglio della tappa, che sarà di apertura per tutti i tre circuiti di cui fa parte, sarà quella del professionista dello speakeraggio Silvio Mevio, che saprà dare valore aggiunto alla gara.

 

Il percorso è rinnovato, ma non mancheranno i passaggi all’interno dell’abitato di Carpenedolo, e gli strappetti che faranno differenza su una gara che tutta in velocità accarezzerà le rive del fiume Chiese, per testare la gamba all’inizio della stagione di agonismo per il mondo delle ruote tassellate.


L’impeccabile organizzazione sarà curata dall’esperienza della Asd Adventure Team Titici, con a capo Presidente Matteo Pedrazzani, anche  coordinatore del circuito, che ci ricorda che gli abbonamenti ad Easy Cup Mtb 2020 sono aperti, e sottoscrivibili ancora fino al 12 gennaio 2020 ad un costo particolarmente accattivante, ed ancora accessibili per i ritardatari fino al 23 febbraio 2020 collegandosi al sito alla voce iscrizioni.

 

 

Benefit abbonamento:


- agevolazioni su eventuale ricerca di alloggi pre-gara, con sconti sui servizi ricettivi convenzionati;

- iscrizione automatica a tutte le 6 prove beneficiando dei relativi criteri di assegnazione griglia;

- tutti i pacchi gara/omaggi/gadget di ogni gara così come previsti e spiegati da ogni singolo regolamento gara (in funzione del numero massimo previsto da ogni gara);

- tutti i servizi previsti da ogni singola gara (pasta party, assistenza medica e meccanica, etc. etc.);

- la formula abbonamento Easy Cup Mtb prevede l'iscrizione al pacchetto “Best” in occasione della gara di Borno (BS) del 7 luglio 2019.

 

Continuate a seguirci sul sito internet e sulla nostra pagina facebook, per rimanere sempre al corrente delle ultime news!

 

Calendario Easy Cup Mtb 2020


01 marzo 2020 - Energy Marathon Mg.K.Vis - Carpenedolo (BS)

22 marzo 2020 - Gf Tre Valli, Tregnago - (VR)

19 aprile 2020 - GF MTB Citta’ Di Brescia - Brescia - (BS)

24 maggio 2020 - GF Kask Soave MTB - Soave - (VR)

14 giugno 2020 - 100 KM Dei Forti - Lavarone (TN)

05 luglio 2020 - Valle Camonica BikEnjoy - Borno - (BS)

 

 

Altre News