Abbonamento speciale per il Franciacorta Oglio Cup 2020

Aprono ufficialmente oggi le iscrizioni in abbonamento alla sesta edizione del circuito bresciano - cremonese, quale miglior regalo di Santa Lucia si può chiedere? 

 

7 tappe comporranno l'annata 2020: confermatissima la new entry Montorfano XC ad Erbusco (BS) che, domenica 28 giugno, vedrà i biker tornare a confrontarsi sul monte che ha ospitato per anni gare di xc ed enduro; ci lascia, invece, a malincuore la Fantecolo in Bike: il C.O. ha deciso di prendersi un anno sabbatico per ritrovare nuovi stimoli e per organizzare al meglio le nuove future edizioni.

 

Un sentito ringraziamento da parte del circuito va ai ragazzi di Fantecolo per il lavoro e l'impegno messo in queste 5 edizioni insieme.


Tante le novità in questo 2020, partendo dalle due categorie aggiunte: il ritorno della categoria M8 (tanto richiesta dai ciclisti) e la creazione della categoria Wild Card, che da quest'anno verrà premiata ad ogni gara come categoria unica (mantenendo il tradizionale distaccamento dalla premiazione finale del circuito, ma contribuendo alle premiazioni di società). Saranno rimodulati i premi di alcune categorie: 8 premiati tra gli M7 e griglia di merito per i primi 5, 3 premiati tra gli M8, 5 premiati tra le Wild Card.

 

Confermate le oltre 100 premiazioni a gara, i mega ristori che ci deliziano al termine di ogni tappa, la spettacolarità ed il livello non troppo agonistico dei percorsi ed un kit di benvenuto eccezionale, in collaborazione con ProAction, per tutti gli abbonati!

 

Abbiamo lasciato volutamente per ultima la più grande novità: crediamo che la solidarietà sia importante a qualsiasi livello, noi ci impegniamo umilmente a donare in beneficenza 2€ per ogni abbonato ad un progetto che riguarda una maledetta malattia, ma che allo stesso tempo abbia a che fare con la nostra passione.

 

In bici per la leucemia è una raccolta fondi che si chiuderà con un viaggio in bicicletta da Brescia a Lourdes con partenza dall'ospedale dei bambini di Brescia il 25 aprile 2020.

 

Nessun costo aggiuntivo è stato imposto ai ciclisti (il prezzo di abbonamento al circuito è lo stesso dell'anno scorso), ma sarà possibile fare un bonifico o una ricarica maggiorata anche solo di qualche euro per raggiungere l'obiettivo di questo papà bresciano (oppure andare direttamente a questo link: https://www.gofundme.com/f/d6qd8z-in-bici-per-la-leucemia).

 

 

Anche quest'anno la chiusura degli abbonamenti sarà al raggiungimento dei 200 biker iscritti, non aspettare ed iscriviti subito sul sito franciacortaogliocup.it!!!

 

 

Altre News