GRANFONDO MTB CITTA’ DI BRESCIA: BUONISSIMA LA 4ª, ED IL 2020 E’ GIA’ CERTEZZA!

Un tripudio di complimenti all’arrivo di Via Collebeato: ai microfoni dei due Speakers della manifestazione, ogni biker che ha tagliato la linea del finish non era solo soddisfatto, ma estasiato! Il nuovo percorso è stato promosso a pieni voti.

Ci siamo presi un po' di tempo, per calmare le emozioni, e fare un resoconto di quella che si era già preannunciata l'edizione della Granfondo Mtb Città di Brescia più bella di sempre. Mbo Bike Club ha lavorato duro, ed ha lavorato bene, sia domenica 28 aprile che nei mesi precedenti ed ancora nei giorni dopo la gara.

 


Ogni attrezzo è stato riposto, ogni singolo centimetro del tracciato di gara è stato risistemato e pulito, anche se a dire il vero anche Cesare Maffoni in persona si dice soddisfatto per l'educazione dei bikers intervenuti, che hanno cercato di lasciare il percorso così come l'hanno trovato, anche per il rispetto verso chi ha offerto ai bikers il puro divertimento di un tracciato di gara bellissimo, contornato da tanti servizi.

 

 

Non solo il pacco gara ha soddisfatto le aspettative di più, ma i pacchi premio per i più meritevoli di giornata, le hanno addirittura sorpassate. Si fa prima a dire cosa non conteneva, piuttosto che fare la lista dei prodotti presenti al suo interno. Un premio speciale è stato anche rivolto a sorpresa al Team Gemini, che corre per solidarietà, con contributi a favore dei malati di SLA, tramite l'associazione AISLA.

 

 

Oltre alla vestizione delle maglie ai leaders di circuito del Brixia Adventure Mtb e del "cugino" Easy Cup Mtb, sono stati premiati e vestiti i Campioni Regionali ACSI Granfondo 2019.

 

 

Ma ci sono già novità per la prossima di stagione! Mbo Bike Club non riposa mai, ma lasciamocelo dire dalla voce di Presidente Cesare Maffoni: "Abbiamo appena avuto il tempo di riporre gli attrezzi, e tutto il Team sta già lavorando per una nuova sfida. Vi annuncio ufficialmente che la 5ª edizione della Granfondo Mtb Città di Brescia ha già fissato la data per il 2020, ed esattamente per il 19 aprile!"

 


Ed allora è già certezza, il Monte Maddalena vi aspetta anche per il prossimo anno, e se volete rivedere le immagini dell'edizione 2019, ecco il video della puntata dedicata, a cura di MTB Channel:

 

 

Cesare Maffoni e tutta la Mbo Bike Club ringraziano quanti hanno collaborato e collaborano con la Società per l'ottima riuscita della manifestazione, in particolare Enti Pubblici, associazioni, sponsors, proprietari terrieri interessati dalla gara, collaboratori, privati cittadini, soci ed amici del Team MBO bike club Asd.

 

Per rimanere sempre connessi con Mbo Bike Club, ed avere tutte le ultime novità sulla Granfondo Mtb Città di Brescia, edizione 2020, seguiteci sul sito e sulla pagina Facebook!

Sul sito sono anche disponibili le classifiche e le foto dell'edizione 2018.

 

 

Altre News