L'Alta Valtellina Bike Marathon supera il tetto dei 2.000

La gara si svolgerà l'ultimo fine settimana di luglio, mancano dunque ancora poco meno di 4 mesi e restano solo 600 pettorali

Rasin di Valdidentro (SO): Siamo a quota 2000 iscritti...ed ora, caccia aperta agli ultimi 600 pettorali! Anche per l'edizione 2019 l'Alta Valtellina Bike Marathon sta assistendo ad un positivo trend delle iscrizioni, ottimo auspicio per bissare il successo degli anni scorsi.

 

Inderogabile rimane il tetto massimo delle iscrizioni a 2.600 pettorali; limite indispensabile per rispettare gli standard di qualità ed efficienza che da sempre distinguono la marathon valtellinese.

 

 

La quota d'iscrizione rimarrà invariata ad € 65,00 fino al raggiungimento del sold out, ma bisogna affrettarsi, perché poi, l'unica esclusiva possibilità per partecipare rimane la finestra d'iscrizioni aperta dal primo giugno, ma limitata, a soli 200 pettorali.

 

Quattro giorni, dal 25 al 28 luglio, assolutamente da non perdere per gli amanti della mountain bike, della natura e del sano divertimento, a Bormio-Valdidentro nel cuore de Parco Nazionale dello Stelvio!

 

 

Una montagna di opportunità, attendono atleti, amatori ed accompagnatori perché Alta Valtellina Bike Marathon oltre a rappresentare un'impresa unica nel suo genere e sul panorama dell'off road nazionale è anche l'occasione per programmare una vera e propria vacanza in montagna con tutta la famiglia.

 

 

Altre News