Tanti buoni motivi per dire Alta Valtellina Bike Marathon! Speciale iscrizioni per le squadre.

Dal 25 al 28 luglio a Bormio - Valdidentro (SO): un territorio di rara bellezza nel cuore del Parco Nazionale dello Stelvio, ai piedi dei passi che hanno fatto la storia del ciclismo: Stelvio, Gavia e Mortirolo. Un'offerta turistica unica sull'intero arco alpino, sci tutto l'anno, acque termali naturalmente calde, alpinismo, trekking, un'arte ed una storia millenaria, tantissime opportunità, e soprattutto, un vero paradiso per la mountain bike.

 

 

Due tracciati super spettacolari, il marathon 100 km - 3260 mt. disl e l'endurance 76 km - 2400 mt. disl per i bikers che amano pedalare in alta montagna a stretto contatto con la natura, l'aria frizzante e i silenzi immensi.

 

2.600 il tetto massimo delle iscrizioni a garanzia di una eccellente qualità dei servizi, e della percorribilità del tracciato. Numerosi sono i bikers che già hanno messo il sigillo sulla loro partecipazione; la quota è bloccata ad € 65,00 fino al raggiungimento del tetto previsto. Da non dimenticare le iscrizioni cumulative per le squadre: ogni 10 iscritti una gratuità (10+1 gratis).

 

Un ricco pacco gara all'altezza di un traguardo importante con: l'inedita maglietta tecnica ciclo Alta Valtellina Bike event by DAMA; lo zainetto griffato Alta Valtellina Bike Marathon; gli integratori Named; il tecnologico servizio lavaggio bici assistito GWD Bike Wash, tutti i servizi pre e post, il buono pasta party, il buono sconto Bormio Terme, il buono omaggio per la visita al forte militare Venini di Oga Valdisotto, gadget CST e prodotti WD 40.

 

 

Passione mountain bike: quattro giorni dedicati al ciclismo fuori strada presso l'Alta Valtellina Bike Village di Rasin con area expo, bike test, bike adventure, E-Bike Experience, Granfondo, Marathon kids e tanto divertimento!!!

 

 

Photo ©Adriano Buccoliero

 

 

Altre News