Cape Epic: Domenica si parte con il Prologo. Orari e i numeri degli italiani.

Si inizia da Città del Capo con il Prologo poi seguiranno 7 frazioni, conclusione domenica 24. Pedaleranno in coppia per 624 chilometri.

In Sudafrica la febbre sta salendo, mancano solo 6 giorni all'esordio della Cape Epic che seguendo quanto già fatto l'anno passato, inizierà dall'Università di Cape Town con un Prologo di 21 km.

 

 

Sono già in loco Samuele Porro e Fabian Rabensteiner che sono stati accolti dalla pioggia mentre gli altri due ragazzi del team Trek Selle San Marco, Michele Casagrande e Damiano Ferraro arriveranno giovedì insieme allo Staff. Invece il team Wilier 7C Force prenderà l'aereo martedì e schiererà tre coppie che avranno come capitano un italiano. 

 

Il bergamasco Johnny Cattaneo che per il secondo anno consecutivo pedalerà con il colombiano Luis Mejia, il trentino Tony Longo all'esordio sarà affiancato dal costaricano Gregory Brener mentre Massimo Debertolis sarà coinvolto nella battaglia dei Master insieme al suo amico costaricano Dax Jaikel.

 

 

I primi a partire alle 6:40 di domenica 17 marzo saranno gli amatori, gli ultimi alle 12:34 Jaroslav Kulhavy e Sam Gaze. Ecco l'elenco degli ultimi 10 a scattare (ritenuti dagli organizzatori le migliori 10 coppie) e tutti gli italiani. 

 

Photo ©Photo by Ewald Sadie/Cape Epic/SPORTZPICS

 

 

 

GLI ALTRI ITALIANI

 

 

Altre News