Jaroslav Kulhavy per il forfait di Grotts alla Cape Epic correrà con Sam Gaze

Il 26enne del Colorado che lo scorso anno aveva vinto la corsa proprio in coppia con Jarda, si è ammalato a Cipro.

Oggi dal Sudafrica è rimbalzata una notizia dell'ultima ora, secondo il sito bikehub.co.za che di solito è ben informato su quello che succede attorno alla Cape Epic, i piani di "Jarda" sono stati cambiati dall'improvviso forfait di Howard Grotts. L'americano con il quale aveva vinto l'anno scorso si è ammalato, immaginiamo sia successo a Cipro dove era andato per preparare la corsa più importante dell'anno per lui (hanno trovato sempre brutto tempo, ne sa qualcosa Marika Tovo che ci è stata).

 

 

In casa Specialized hanno gestito la situazione decidendo di mettere Sam Gaze insieme a Jaroslav Kulhavy. Il talento neozelandese, alla sua prima esperienza nella gara a tappe sudafricana, inizialmente avrebbe dovuto correre insieme a Alan Hatherly che invece pedalerà insieme al suo connazionale Matt Beers. Loro due formeranno il team B che avrà il compito di assistere i capitani nelle emergenze.

 

 

Non sappiamo se Sam Gaze avrà la testa per mantenere la concentrazione per 7 giorni, però abbiamo una certezza, se al Czech Express si affianca uno spilungone potentissimo come "Gaze" e i due si mettono davanti a spingere il rapportone, dietro... per tutti gli altri saranno dolori e mangeranno tantissima polvere.

Altre News