GF Parco del Po e del Morbasco, le condizioni del percorso

Gerre dè Caprioli Fraz. Bosco Ex Parmigiano (CR): Sicuramente molti di voi si staranno chiedendo sulle condizioni del percorso della 12° GF Parco del Po e del Morbasco dopo gli ultimi eventi meteorologici di ieri di oggi ma soprattutto di domani.

 


Stamattina abbiamo effettuato la prova del percorso come da programma, vista la pioggia eravamo in pochi, e abbiamo effettuato n°2 giri del percorso.I tratti più difficoltosi e insidiosi sono su alcune varianti di cui alcune appena fatte ma abbiamo la possibilità di poterle tagliare.


Altro elemento determinante è il fondo che con le piogge intense rallenta molto, in questo caso a noi organizzatori non resta che accorciare il n° di giri da ripetere in base alle varie categorie.

 

Adesso non resta che aspettare la giornata di oggi lunedì 29 ottobre, la più attesa proprio per l'intensità di pioggia, e poi concentrarsi per poter definire il tracciato.

 

Il comitato organizzatore ringrazia tutti i volontari che stanno impiegando tempo ed energie sul percorso per garantire la riuscita della 12° edizione.


Seguiranno ulteriori comunicati.

 

Vi aspettiamo.

 

CC Cremonese

 

Altre News