ALLA SOUTHGARDABIKE DRYARN ARRIVA LA CARICA DEI MILLE!

Medole (MN): Alla Southgardabike Dryarn arriva la carica dei mille! Quando mancano 5 giorni al via - domenica 23 maggio alle ore 9.00, a Medole (MN) torna la Marathon Lombarda. Un successo che arriva già prima del via, dunque, per una gara che in questi 15 anni di storia è riuscita a diventare tappa fissa nel calendario degli appassionati.

 

 

Merito del doppio percorso (un Marathon di 60 km e un Middle di 30 km) e delle non eccessive difficoltà dello stesso, leggermente rinnovato e sempre più sicuro, disegnato all'interno dei confini del parco delle Colline Moreniche del Garda.

 

Un'interessante sfida per il successo di giornata, al quale si aggiunge quello della classifica dei circuiti Trek ZeroWind MTB Challenge e della Coppa Lombardia MTB, all'interno di entrambi c'è la Southgardabike Dryarn. Questo per quanto riguarda la gara del 23 maggio, con partenza del percorso Marathon alle 9.00, seguita da quella del Middle.


Ricordiamo a tutti gli appassionati di consultare sul sito internet www.southgardabike.it tutto il protocollo Covid 19.

 

 

Per tutte le informazioni sulle iniziative firmate Southgardabike Dryarn potete visitare il nostro sito web oppure seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale mettendo il like a Southgardabike.

 

Stay tuned!

 

Il C.O. della SGB Dryarn

 

 

 

Altre News