South Garda Bike, posticipata a domenica 19 la prova percorso

Visto le previsioni meteo non favorevoli la prova percorso è stata rinviata al giorno dopo.

Il C.O. ha reso noto che la nuova data della prova percorso della 14^ Granfondo South Garda Bike, che sarà domenica 19 gennaio 2020Il ritrovo è previsto per le ore 8.15 in Piazza Vittoria a Medole (MN) davanti alla  Chiesa Parrochiale , dove verrà allestita nel 2020 la segreteria l'intera area expo per il weekend del 7 - 8 marzo.


Una volta riuniti tutti gli atleti, alle 8.30 si darà il via alla partenza del primo gruppo, quello che si cimenterà col percorso Marathon (60 km), cui seguirà la prova del secondo gruppo che pedalerà sul percorso Middle (30 km) partendo alle 8.40

 

 

Questa non solo sarà un'occasione per rodare la propria pedalata ad inizio stagione, ma sarà anche l'opportunità di pedalare in uno dei luoghi più spettacolari del basso Garda!

 

Quindi per non perdervi quest'esperienza unica, ricordate: 19 gennaio 2020, ore 8.15 in Piazza Vittoria!

 

* Si avverte che il percorso verrà leggermente deviato nei punti in cui sarebbe previsto il passaggio in proprietà privata *

 

Ricordate che rimanere in contatto con noi è molto semplice e potete farlo andando a visitare il nostro sito web e seguendo la nostra pagina facebook.  

 

South Garda Bikewww.southgardabike.it

SGB - fbSouth Garda Bike

 

 

Altre News