SASSO MTB RACE, ULTIMI GIORNI PER L’ISCRIZIONE A COSTO AGEVOLATO

Resta pochissimo tempo per strappare un numero in griglia di partenza al prezzo più basso possibile

Sasso Marconi (BO) – Un’ondata di caldo e afa sta invadendo tutta Italia, rendendo l’aria quasi irrespirabile: non facile gestire la propria preparazione in queste condizioni, cercando magari di anticipare gli allenamenti la mattina presto, o appena il sole sta tramontando.

 

Situazione non semplice nemmeno per gli organizzatori, che si stanno dando da fare per garantire ai rider i migliori eventi possibili: a Sasso Marconi ad esempio proprio in questi giorni si stanno facendo gli ultimi sopralluoghi sul percorso, in ottica di definire per tempo le eventuali migliorie da apportare al percorso, e lasciare agli appassionati un’estate intera per testare il tracciato.

 


Quali saranno le condizioni climatiche il prossimo 15 di settembre non si possono certo prevedere, ma quantomeno si può ipotizzare che la calura abbia lasciato spazio a giornate decisamente più godibili, tipiche del finale di stagione agonistica. È questa una ottima ragione per rispondere presente alla chiamata della Sasso MTB Race, che con due percorsi - il marathon e il classic - accontenta davvero tutti.


Quale miglior momento per iscriversi se non la fine di giugno? Infatti fino a domenica 30 sarà possibile registrarsi ad un prezzo agevolato, destinato a salire nei mesi successivi. Perciò non perdete tempo: visitate il sito www.sassomtbrace.it e seguite la pagina Facebook per tutte le info utili!

 

 

Altre News