Marco Aurelio Fontana ha appena aggiornato il suo seguitissimo sito internet www.fontanaprorider.it ha scritto le sue impressioni, dopo aver conquistato un bellissimo terzo posto, sabato a Val d'Isère in occasione dell'ultima tappa di Coppa del Mondo. Lo hanno preceduto Nino Schürter e Lukas Flückiger.
Quando Marco cita le olimpiadi si riferisce al regolamente imposto dal Comitato olimpico italiano, che prevede una multa di ben 100.000 se gli atleti scrivono sui social network, cose attinenti le gare di Londra.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ciao ragas,
per ragioni sempre riguardanti i Giochi posso solamente darvi poche notizie e pochissime sensazioni e impressioni che ho avuto nell'ultima prova di Coppa del Mondo in Val d'Isere dove, dopo aver lottato tutta gara con il #1 di quest' anno, ho avuto un piccolo calo che mi ha portato a chiudere in terza posizione. Sono molto contento di aver fatto tribolare "Il Dottore" soprattutto perchè si farà qualche notte pensando a tante cose e soprattutto ad un pilota Italiano che ha tanta manetta.
Logicamente farò qualche nottata pensierosa anch'io perchè siamo vicino ai Giochi e quelle cose tonde di metallo che consegnano a fine gara ai primi tre sono un'obbiettivo di una vita e sarebbero qualcosa di fantastico sia per me che per il movimento MTB in Italia. Il ringraziamento doveroso del week end va alla mia squadra, Cannondale Factory Racing, che mi ha supportato tutta la stagione arrivando alla vittoria tra i team sabato e secondi nella generale con il sottoscritto che ha ricevuto il trofeo come quarto nella classifica generale di Coppa del Mondo.
GRAZIE.
Come vi ho già spiegato non posso dire tante cose che vorrei quindi vi lascio alla gallery e vi invito ad attendere lunedi/martedi sera quando uscirà un bel video su di me...ed alcuni di voi.....
at salut
22fm@