Jolanda Neff torna a correre nel ciclocross?

Vi avevamo già raccontato di Pauline Prevot Ferrand che ha annunciato la sua partecipazione ad alcune gare di ciclocross nella parte finale della stagione, oggi c'è un'altra novità. La sua rivale Jolanda Neff,  dopo aver fatto un ritiro di 1 settimana nella calda Malesia insieme alla nazionale rossocrociata, venerdì ha postato su Instagram una foto di lei sulla sua Trek Boone tutta infangata con questa frase "Weekend here I come". 

 

Visualizza questo post su Instagram

Weeeeeekend here I come ????

Un post condiviso da Jolanda (@jolandaneff) in data: 29 Nov 2019 alle ore 12:05 PST

 

Dal momento che nelle Stories la si è vista in sella proprio a quella bici abbiamo pensato che intendesse segnalarci che questo week end avrebbe partecipato alla sua seconda gara della stagione con la bici da ciclocross (in settembre nel Wisconsin aveva vinto il Trek CX).

 

Abbiamo fatto subito una veloce ricerca delle gare alle quali avrebbe potuto prendere parte ma l'esito è stato negativo. Domenica in Svizzera c'è il Flückiger Cross ma il suo nome non è presente nella lista iscritti, c'è una gara in America (il suo fidanzato abita laggiù) ma anche là non abbiamo trovato traccia di una sua ipotetica presenza.

 

 

L'unico dato certo è che se si sta allenando con quella bici, la vedremo presto in gara, come la Prevot anche lei dimostra che nonostante il 2020 sia l'anno l'olimpico, alcune top rider ritengono il ciclocross importante per la loro preparazione.

 

La curiosità però resta, dove e quando la rivedremo correre.

Altre News