Cambio di programma per i Braidot Twins. Full immersion nel CX e poi MTB.

Ieri vi avevamo raccontato che tra i 6 bikers convocati dalla nazionale di ciclocross, per la tappa di Coppa del Mondo in programma in Francia a Nommay, c'erano anche i gemelli Daniele e Luca Braidot. Oggi i "Twins" segnalano che la bella notizia della convocazione ha fatto loro cambiare i programmi delle prossime settimane con l'obiettivo di arrivare in buona condizione al Campionato del Mondo di Ciclocross che si svolgerà il 4 febbraio a Valkenburg in Olanda.


"Ci stiamo allenando molto bene qua in Sicilia, sfruttando a pieno il clima mite e gli ottimi percorsi nella zona intorno alla città di Ragusa. La preparazione per la stagione di mountain bike procede sui canoni programmati e anche questo prolungamento dell'attività di ciclocross non può che farci bene e aiutarci a migliorare la condizione atletica.

 



Dopo Nommay, dove Luca vestirà per la prima la maglia di Campione Italiano CX, la domenica successiva saremo anche a Hoogerheide (Olanda) per la nona e ultima tappa della Coppa del Mondo CX ed infine come annunciato parteciperemo al Campionato del Mondo, dopo il quale ci tufferemo al 100% nell'attività di mountain bike iniziando verosimilmente con alcune gare in Spagna".

 

Altre News