La Via del Sale, ultimi giorni per iscriversi alla Epic Edition

Limone Piemonte (CN) - Nel weekend scorso sono stati molti i biker che hanno provato il nuovo percorso della Granfondo e ne sono rimasti entusiasti! I 48 km della Epic Edition sono stati dunque promossi a pieni voti: tosti e belli! Stiamo effettuando le ultime rifiniture, il meteo ha deciso di premiarci con una splendida giornata, gli alberghi e i ristoranti sono pronti ad accogliervi.

 

La Epic Edition in occasione del ventennale della Via del Sale ha attirato forti atleti. Presente il Team Giant Liv Polimedical con gli inarrestabili colombiani PáezArias e Costanza FasolisPresenti anche Giuseppe Lamastra e Armando Team Silmax, Lorenzo La Posse e Adriano Caratide Team Six BoscaroIl campione di biathlon Pietro Dutto con i portacolori dei due sponsor On Energy e Botteroski sfiderà i grandi campioni. Tra le donne Maria Cristina Nisi del Team New Bike 2008, Simona Mazzucotelli del Team GS Massi, e la nuova promessa Claudia Peretti del team Victoria le Pontine.

 


Tre percorsi tra cui scegliere: Granfondo di 48 kmMediofondo di 30 km (aperto anche alla categoria e bike) e cicloturistica 27 kmIl sabato si terrà la Baby Cup per i piccoli campioni.

 

Sono molti gli sponsor a sostenere e credere nel valore della Granfondo La Via del Sale ai quali vanno i nostri ringraziamenti:


- Bio Energy Food, fornitrice di integratori energetici naturali. Gli integratori li trovate in vendita presso gli store di Botteroski nei negozi di Limone Piemonte, Vernante e Borgo San Dalmazzo e direttamente al Village della Via del Sale accanto al tendone iscrizioni.                                   

 

Rimanendo nell’ambito del naturale la Gelateria Gelapajo, che da sempre predilige solo ingredienti di primissima scelta, per il mega pasta party offre a tutti il suo delizioso gelato, nulla di meglio dopo una faticosa gara. Per gustare nuovamente l’eccellenza, il Gelapajo vi aspetta a La Vallera, Caraglio (CN).


- Botteroski: lo storico marchio specializzato nello sci e negli sport di montagna da due anni affermato anche nel mondo del ciclismo con negozi a Limone Piemonte, Vernante e Borgo San Dalmazzo, offre a tutti un gratta e vinci per l’estrazione di una E-Bike Rossignol e uno sconto del 20% su articoli da ciclismo e 50% su campionario bici. Solo per pochi giorni! Inoltre presso lo stand al Village, accanto al tendone iscrizioni del 22/23 giugno, avrete la possibilità di acquistare i prodotti dell’Official Store a Marchio la Via del Sale: casco, maglia, guanti, antivento, pantaloncini e zaino.


Eurosistem di Genova ed il suo titolare Massimo Cuccini anche quest’anno omaggeranno ai primi di categoria le prestigiose idropulitrici del famoso brand Karcher.


- Ricchi premi anche alla baby cup grazie allo zio Edy di stardeco & TD.

 

Si ringraziano inoltre per il loro prezioso contributo FerreroCostaligureNoberascoOk Market,Podere della CollinaSO.GE.DA, e tutti i partner locali.

 

INFO

 

www.laviadelsale.com/

Altre News